Libero De Rienzo, bufera su Repubblica e Corriere/ Replica “Dovere dare notizie” ma…
Perché salterebbero i meccanismi di controllo e di imparzialità che sono alla base del rapporto con i lettori».
E se la notizia, come in questo caso, è una bustina di eroina trovata nella casa dell’attore, non pubblicarla sarebbe un errore.
Ma c’è chi invece rivendica il proprio lavoro, come Marco Mensurati di Repubblica, giornale finito nel mirino insieme al Corriere della Sera.
«Il compito di un giornale e di un giornalista, però, non è quello di celebrare. (GameGurus)
La notizia riportata su altri giornali
Rubriche ed approfondimenti in ambito sanitario e non solo irpiniatimes. Quotidiano di informazione irpina aggiornato 24 ore su 24. (https://www.irpiniatimes.it)
______________________________. Una cerimonia breve, con il feretro di Libero De Rienzo accolto con lacrime e affetto dalla comunita’ di Paternopoli che ha voluto salutare nel piccolo cimitero del paese di origine della famiglia dell’attore, il 44enne morto il 16 luglio scorso nella sua casa di Roma. (Cronache della Campania)
Tra questi, Stefano Fresi, che ha confortato il padre Fiore De Rienzo con un lungo abbraccio. Un rito funebre breve quello di Libero De Rienzo, una bara ricoperta di enormi girasoli e circondata da una settantina di persone tra parenti stretti e qualche amico. (Televenezia)
ANSA/ ANTONIO NARDELLI (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Chiude la rassegna Lady Bird, film statunitense del 2017 scritto e diretto da Greta Gerwig Pistoia, 24 luglio – Da Il grande Lebowski alla Prima cosa bella; dall’omaggio a Libero De Rienzo con Smetto quando voglio a Una pallottola spuntata passando per i film di animazione Coco e Re Leone a Nanni Moretti. (LA NAZIONE)
Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)