Pellegrini ai tifosi 'mai mancherei di rispetto alla Roma'

"Abbiamo sempre rispettato gli allenatori. Siamo consapevoli di quello che sta succedendo e siamo dispiaciuti come voi. Cerchiamo di fare il possibile, ma da parte mia non accadrà mai che mancherà il rispetto per la maglia della Roma". Lo ha detto Lorenzo Pellegrini, capitano giallorosso, fermandosi fuori dal centro sportivo di Trigoria parlando con alcuni tifosi insoddisfatti per questo ultimo periodo. (Il Mattino di Padova)

Su altre testate

La terza era Claudio Ranieri alla Roma è iniziata in un clima misto di speranza, per l'arrivo del nuovo tecnico, e contestazione per il rendimento della squadra che ha già portato all'avvicendamento in panchina di De Rossi e Juric. (Sport Mediaset)

“Allenarsi e giocare con uno come Maradona ti fa avere più intuizioni in campo”, racconta Zola. “Io sono stato fortunato. Avevo 22 anni quando sono andato a giocare al Napoli. L’ex campione azzurro rivela al Sun un ricordo inedito dei suoi giorni con Diego al Napoli (Napolipiu.com)

SEDE DI LAVORO: Perugia Requisiti richiesti: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Pellegrini: “Sto male come i tifosi, abbiamo sempre rispettato gli allenatori e la maglia! Ranieri…”

Roma: confronto Pellegrini-tifosi Il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini è stato fermato dai tifosi presenti all'esterno di Trigoria, dopo il primo allenamento agli ordini di mister Ranieri. Duro ma sincero confronto tra il capitano e i tifosi. (CalcioNapoli24)

Lorenzo Pellegrini non è stato convocato da Spalletti per le gare contro Belgio e Francia, dunque in questi giorni si allena regolarmente a Trigoria. L'aria intorno alla Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric, è pesante in particolare per il capitano giallorosso che giovedì si è fermato a parlare con alcuni tifosi. (Goal Italia)

Marco Astori 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 19:16) Non si placa la contestazione dei tifosi, che fuori da Trigoria si sono confrontati con il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini. Queste le sue parole. (SOS Fanta)