Calciomercato Napoli, spunta ancora un nome per la difesa: è un vecchio pallino di Manna

Calciomercato Napoli, spunta ancora un nome per la difesa: è un vecchio pallino di Manna

Il calciomercato del Napoli entra vivo e per la difesa spunta ancora un nome: si tratterebbe di un vecchio pallino di Giovanni Manna Il Napoli sta già ponendo le basi verso la prossima stagione e lo sta facendo attraverso il lavoro di Giovanni Manna. Il club vuole evitare di ripetere gli stessi errori fatti la scorsa estate e a gennaio, specialmente quelli legati alla lentezza delle operazioni. Gli azzurri hanno firmato calciatori come Lukaku, Gilmour e McTominay negli ultimi giorni di trattative, mentre a gennaio si sono visti sfumare nomi come Garnacho e Adeyemi senza avere sostituti all’altezza pronti da trattare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Ultimi giorni di preparazione in casa Sampdoria in vista del Frosinone, con il tecnico Leonardo Semplici che dovrà valutare attentamente l’undici da schierare nel prossimo match di Serie B. Possibile infatti che il tecnico blucerchiato decida di cambiare sistema di gioco, affidandosi dal primo minuto al 4-4-2 visto contro la Reggiana, con alcune modifiche tattiche come conseguenza di questa scelta. (SampNews24.com)

In casa Napoli bisogna registrare un messaggio importante sul futuro di Kean. Visti i tre punti di distacco dall’Inter, che giocherà in casa con l’Udinese, il Napoli è chiamato a battere il team rossonero per evitare di perdere ulteriore terreno dagli uomini di Simone Inzaghi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ma quello di domenica sera non è stato un exploit del classe 2000, ma solo il proseguimento di una stagione dai numeri importanti. Moise Kean è stato il migliore in Germania-Italia , con una doppietta che ha trascinato gli azzurri alla rimonta di Dortmund , dopo un primo tempo letteralmente da dimenticare. (Eurosport IT)

Kean può rimanere nonostante la clausola? Cosa può fare la Fiorentina

La Fiorentina ha intenzione di esercitare l’opzione unilaterale per estendere il contratto di David De Gea per un’ulteriore stagione. La decisione dovrebbe essere ufficializzata entro la fine di maggio, confermando il portiere spagnolo come una pedina fondamentale della squadra. (Europa Calcio)

"In questa stagione l'ho visto molto determinato, quasi arrabbiato e con una grande voglia di riscatto - ha commentato il fratello dell'attaccante, Giovanni -. Con la Fiorentina l'attaccante è protagonista di una stagione ad altissimo rendimento realizzativo e nella serata tedesca è stato il primo a dare la scossa all'Italia nella rimonta da 0-3 a 3-3 nel secondo tempo. (Sport Mediaset)

Un lungimirante Furio Valcareggi a novembre disse: "Non mi piacciono le clausole, farne una ora per la fine del campionato è rischioso: ora 52 milioni sono tanti, ma se andasse oltre i venti goal (e le potenzialità ce l'ha) forse sarebbero pochi". (Viola News)