Smentita la morte di Gresini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion.it INTERNO

Diversi organi di stampa nella serata odierna avevano comunicate la morte del due volte iridato nella classe 125 nel 1985 e nel 1987, un lutto smentito.

Fausto Gresini sta ancora lottando contro il Coronavirus, le sue condizioni sono critiche.

Anche il team Gresini su Twitter ha voluto smentire la scomparsa del manager, ricoverato all’ospedale Maggiore di Bologna a causa del Coronavirus dal 27 dicembre scorso

Il mio grande babbo sta molto male, ma il suo giorno non sarà oggi”, ha scritto su Facebook Lorenzo Gresini, figlio di Fausto. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il mio grande babbo sta molto male, ma il suo giorno non sarà oggi”. “Voglio ringraziare la stampa che ha avuto così tanto tatto nel comunicare e divulgare una notizia non verificata, siete proprio avvoltoi! (Sportal)

Le condizioni dell'ex pilota sono molto critiche ma è ancora vivo. "Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche", il tweet del team motociclistico che porta il suo nome. (La Lazio Siamo Noi)

In questi ultimi minuti era circolata la notizia della dipartita di Fausto Gresini. Qualche settimana fa Fausto Gresini si era persino alzato dal letto e, sedutosi su una poltrona, ha chattato con amici e colleghi (Corse di Moto)

Nei giorni scorsi un nuovo peggioramento delle condizioni, che hanno costretto i medici a sedare il team manager "Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche", riporta in un Tweet il Gresini Racing. (RavennaToday)

Fausto Gresini lotta ancora e, ci auguriamo, non smetterà di lottare fino a quando non avrà dato tutto per poter vincere il Covid. Una notizia, in questo caso davvero fortunatamente, falsa: "Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche". (Sport Mediaset)

La nuova maglia, come da prassi, potrebbe fare il suo esordio ufficiale al termine della stagione, nell’ultima giornata di campionato. Come evidenziato da “Footyheadlines“, sono state rese note le prime anticipazioni sulla nuova maglia dell’Inter in vista della prossima stagione. (SerieANews)