Roma-Inter crash test: prima vera trasferta significativa in Serie A!

Roma-Inter sarà la prima vera trasferta degna di nota per i campioni d’Italia in questa stagione in Serie A. Serve ripartire bene. SI RIPARTE – Si avvicina la grande sfida tra Roma e Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. Oggi secondo allenamento ad Appiano Gentile per i campioni d’Italia, dopo quello a ranghi ridotti di ieri. Oggi in campo tanti nazionali rientranti: dagli italiani Alessandro Bastoni, Davide Frattesi e Federico Dimarco, al turco Hakan Calhanoglu, agli olandesi Denzel Dumfries e Stefan de Vrij, fino ad arrivare all’albanese Kristjan Asllani e al francese Marcus Thuram. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

QS in prima pagina: "Frattesi è super ma torna Barella: i dubbi di Inzaghi" (TUTTO mercato WEB)

La sosta è più bella quando finisce. Le ultime gare internazionali archiviano per un po’ la divertentissima Nation League e riaccendono i fari sul campionato. Quello che inizierà è un periodo nel quale, soprattutto in Serie A, si giocherà una serie di gare potenzialmente decisive. (TUTTO mercato WEB)

Tra le altre cose, ieri sera nella sfida contro la Croazia in cui ha pure segnato, il polacco ha sentito dolore al bicipite femorale ed è stato sostituito", aggiunge il quotidiano. "Tutti al loro posto assieme a Simone Inzaghi per preparare il ritorno in campionato di domenica con la Roma. (fcinter1908)

Inter, Barella da oggi regolarmente in gruppo. Anche Buchanan vicino al rientro

Foto Tedeschi (RomaNews)

Come testimoniato da alcune foto postate dall'Inter sui propri profili social nella giornata di oggi sono tornati ad allenarsi diversi giocatori che erano stati impegnati con le rispettive Nazionali n (TUTTO mercato WEB)

Il ko di Piotr Zielinski nell'ultima partita della sosta per le nazionali con la Polonia è stato l'unica nota stonata di questa pausa per le Nazionali in casa Inter. Come riportato da Sky Sport il centrocampista sarà valutato nella giornata di domani dopo il fastidio muscolare alla coscia destra accusato nel match di Nations League. (TUTTO mercato WEB)