Monza, a Napoli per una missione (quasi) impossibile

Monza, a Napoli per una missione (quasi) impossibile Giocare in casa del Napoli è già di per se complicato. Farlo in questo preciso momento del campionato, visto il momento estremamente positivo che sta attraversando, lo è ancora di più. Presentarsi all'appuntamento senza diversi giocatori importanti e con poche soluzioni alternative finisce poi per alzare il livello delle difficoltà quasi fino a sfiorare la soglia dell'impossibile. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Domani, contro il Monza, ci sarà il contro-turnover e la fascia di capitano tornerà al braccio di Di Lorenzo dopo che per una sera se l’è goduta Lobotka (...) Tornano però gli altri che non hanno giocato contro il Palermo o che sono entrati solo nel finale di gara: Buongiorno, Rrahmani, Olivera e Politano, che era stato omaggiato dal vicepresidente Edoardo De Laurentiis di una maglia ricordo per le 200 presenze in azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli scenderà in campo contro il Monza nella gara valida per la sesta giornata di campionato. Gli azzurri proveranno dare continuità agli ottimi risultati di questo inizio stagione confermandosi dopo la splendida vittoria contro il Palermo che ha permesso agli uomini di Conte di raggiungere gli ottavi di finale di Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli si prepara ad ospitare il Monza per la sesta giornata di Serie A, allo stadio Maradona è atteso anche un ospite davvero speciale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Monza. Conte ancora con il 4-2 e fantasia: Lukaku guida l'attacco

Napoli, Conte non vuole cali di tensione: col Monza con nove titolari tenuti a riposo (TUTTO mercato WEB)

In campionato le situazioni delle due squadre sono completamente diverse, con il Napoli che si trova nelle parti alte della classifica e ha raccolto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta in quest'avvio. (Calciomercato.com)

Conte li scruta uno a uno e sa che c'è solo l'imbarazzo della scelta. Intanto, con il Monza, non vuole rivoluzioni: in campo andrà il Napoli che ha pareggiato con la Juventus mostrando solidità difensiva e organizzazione anche senza possesso. (ilmattino.it)