Mercato Roma, Chiesa è ancora una possibilità: l’esterno valuta le opportunità

Il futuro di Federico Chiesa è più che mai un rebus nelle ultime ore, ciò che è certo è che non sarà alla Juventus. Thiago Motta è stato chiaro nel post partita dell’amichevole col Brest dichiarando che l’esterno non fa più parte dei piani della società. Adesso per l’ala della Nazionale si aprono più strade con la Roma che resta alla finestra anche dopo l’ingaggio di Mati Soulé. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i contatti tra la dirigenza giallorossa e l'agente di Chiesa, Fali Ramadani, non si sono mai interrotti e adesso Ghisolfi potrebbe spingere per portarlo nella Capitale. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Luca Calamai nel suo editoriale settimanale ha messo in evidenza il caso di mercato che riguarda il forte attaccante in uscita dalla Juventus. (AreaNapoli.it)

Chiesa Lazio, De Paola parla così della situazione dell’esterno, accostato oggi anche al club biancoceleste: le parole A Tmw Radio, Paolo De Paola ha parlato così della situazione di Federico Chiesa, accostato anche al calciomercato Lazio. (Lazio News 24)

E’ colpa di Motta che non lo vede? Per dirglielo con questa forza vuol dire che c’è qualcosa che non funziona nel giocatore nel porsi con gli altri e anche dal punto di vista tattico. Intervenuto a Tmw Radio, Paolo De Paola ha parlato dell'attaccante bianconero, Federico Chiesa, e della sua situazione alla Juventus: "Con Allegri ha litigato, anche con Spalletti non è andata bene. (Pianeta Milan)

Chiesa, la Juve SPERA in quella destinazione. La CIFRA per la cessione immediata

A queste condizioni l’esterno rappresenta una vera occasione per le altre big italiane, riporta Agipronews, a cominciare dal Napoli, destinazione più probabile tra 2 e 2,75 su Better e Sisal. "Siamo stati chiari, chi è rimasto a Torino rappresenta una situazione di mercato”. (CalcioNapoli24)

Il Napoli cerca di completare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Complicato il mercato in uscita: in primis il tormentone Osimhen. La Repubblica dedica spazio alla possibile suggestione di mercato che vedrebbe Chiesa al Napoli e Raspadori alla Juventus (Terzo Tempo Napoli)

La Juventus si muove e spera che dall’Inghilterra, o da una qualsiasi altra parte del mondo, possa arrivare l’offerta da 15-20 milioni di euro per la cessione immediata di Federico Chiesa. L’obiettivo è evitare una convivenza forzata con il giocatore fino al 30 giugno 2025 e il conseguente addio a parametro zero. (Juventus News 24)