Calciomercato Juventus, Pedullà dà un annuncio clamoroso
Alfredo Pedullà parla del calciomercato e delle mosse che potrebbero accadere rispetto a Dusan Vlahovic: ecco cosa ha detto Calciomercato Juventus, Pedullà dà aggiornamenti pesanti Noi lo ripetiamo da giorni. Anzi, da settimane. Dusan Vlahovic sta deludendo. Alla grandisisma. Con il passare delle giornate continua a vivere una stagione altalenante, con prestazioni che non hanno ancora convinto del tutto. (Juvenews.eu)
Su altre testate
Il direttore e l'allenatore della Juventus scendono in campo in prima persona: identificata la priorità per gennaio Dopo un inizio di stagione che aveva fatto sognare i tifosi bianconeri, con una Juventus solida e compatta sotto la guida di Thiago Motta, le ultime settimane hanno evidenziato alcune difficoltà. (SpazioJ)
FUTURO – Messa in cascina la parentesi all’Inter, sia Mauro Icardi che Milan Skriniar, non hanno trovato fortuna lontano da Milano. L’attaccante argentino ci ha messo un po’ ad adattarsi al campionato turco: per il difensore slovacco invece, è arrivato il momento di scegliere. (Inter-News)
TMW Radio Vlahovic, futuro in bilico e rendimento altalenante. Chi ha colpa? Parola agli opinionisti (TUTTO mercato WEB)
Giuntoli, di fatto, potrebbe restare alla finestre per valutare possibili acquirenti, ma il nodo dell’addio del centravanti serbo resta legato al suo oneroso ingaggio da circa 12 milioni di euro. Potrebbe essere questa la clamorosa svolta del mercato bianconero in vista delle prossime settimane. (FantaMaster)
In casa Juventus tiene banco il rinnovo di Dusan Vlahovic che appare sempre più lontano. Sportmediaset infatti spiega che l'addio del serbo è prossimo: "Tra l'attaccante serbo e la Juventus c'è parecchia freddezza sul contratto, tanto che finora non si è ancora arrivati all'intesa sul rinnovo, che Giuntoli vorrebbe legato a una riduzione di ingaggio. (Tutto Juve)
La Juventus è precipitata con Vlahovic in pieno déjà vu. Stesso copione con finale al 99% già scritto. (fcinter1908)