La Fiorentina aspetta Kean: le ultime prove di formazione con Colpani e Gosens

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Si attendono novità nelle prossime ore su Moise Kean in casa Fiorentina. Decisiva sarà la giornata di domani, per questo in chiave fantacalcio bisogna avere una copertura sicurissima se volete metterlo titolare. Al momento non ci sono certezze,... Si attendono novità nelle prossime ore su Moise Kean in casa Fiorentina. Decisiva sarà la giornata di domani, per questo in chiave fantacalcio bisogna avere una copertura sicurissima se volete metterlo titolare. (SOS Fanta)

Su altri media

Fiorentina, le ultime su Kean L'attaccante in questi giorni sta lavorando per ritrovare la miglior condizione, ma non sarà semplice farsi trovare pronto per la sfida con i giallorossi. (Fantacalcio ®)

FIORENTINA ROMA KEAN – Contro il San Gallo è rimasto fuori, un po’ per turnover un po’ per preservarlo. Secondo Il Corriere Fiorentina però, Moise Kean potrebbe tornare in campo già domani sera per la sfida alla Roma. (RomaNews)

Sia Dovbyk che Kean hanno cominciato bene, ma al Franchi la punta azzurra resta in dubbio. Molto di Fiorentina-Roma passerà anche inevitabilmente dagli attaccanti. (ForzaRoma.info)

Al tecnico viola giovedì sera è stato chiesto un punto sulla condizione atletica di Kean , e la sua risposta non è sembrata granché incoraggiante: "Abbiamo un grande staff medico, mi auguro che ce la faccia ma non è facile perché il ragazzo ha preso una bella botta a Lecce" . (LAROMA24)

Palladino deve inventare l'attacco: se Kean non sarà disponibile, con la Roma potrebbe trovare spazio Kouamé in avanti Redazione VN 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 09:25) (Viola News)

Nonostante l'ottima prova a San Gallo di alcuni giocatori leggermente indietro nelle gerarchie viola - Ikoné e Sottil in primis - contro la Roma non sono previsti stravolgimenti e Palladino opterà ancora una volta per la squadra che ha battuto Milan e Lecce ma con una grande, anzi, grandissima incognita: ci sarà Moise Kean? È questa la domanda che ruota nella mente di tanti tifosi viola e che potrebbe cambiare totalmente l'inerzia della partita. (Firenze Viola)