Manfredini: “Conte pretende impegno assoluto. Ecco il mio ricordo con il mister”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thomas Manfredini, allenatore del Lunano, ha rilasciato un’intervista a kisskissnapoli.it: “Il mio ricordo di Conte? A Bergamo era arrivato nei suoi primi anni di esperienza come allenatore, aveva ancora l’idea di gioco del 4-2-4. È arrivato purtroppo in un momento non semplice, infatti in quella stagione siamo retrocessi. Però si vedeva già che era un allenatore con delle idee innovative, un tecnico che pretendeva il massimo impegno da tutti. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Serie A senza soste ma in fondo meglio, molto meglio così. L' 11ª giornata propone un gustoso lunch match domenicale, Napoli-Atalanta . Come ricorda Lottomatica.Sport la capolista di Conte viaggia in vetta alla classifica a +4 sull'Inter e a +6 sulla stessa Dea, che sbarca al " Maradona " con quattro vittorie in scia alle spalle contro le cinque dei partenopei. (Tuttosport)
Il commentatore tecnico che racconterà Napoli-Atalanta per DAZN ha detto la sua in vista del match di domenica al Maradona. Dario Marcolin, ex centrocampista del Napoli, oggi commentatore tecnico di DAZN (sarà allo stadio 'Diego Armando Maradona' domenica per la partita contro l'Atalanta, n. (AreaNapoli.it)
Antonio Conte, insieme ad un’idea ben precisa di calcio, sicuramente non spettacolare, ma molto redditizia, ha portato entusiasmo nell’ambiente napoletano. Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, e Gianfranco Coppola hanno rilasciato un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli a riguardo. (Terzo Tempo Napoli)
Quella tra Napoli e Atalanta sarà la partita di cartello della undicesima giornata del campionato italiano di Serie A. I partenopei guidano la classifica, ma i bergamaschi sono terzi. Ne ha parlato il doppio ex dell'incontro, German Denis ai microfoni di Radio Goal. (AreaNapoli.it)
Rossettini, De Maggio, Manfredini, Denis, Corbo, Monti, Ryan, Colantuono, Coppola e Lo Monaco sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Al “Maradona” per il prossimo match è attesa l’attuale terza forza del campionato, l’Atalanta: la squadra di Gasperini è una delle più insidiose da affrontare in questo periodo di stagione, per via del calcio che sta offrendo e dei risultati ottenuti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)