Red Bull Cliff Diving Polignano a Mare 2024: recap

Location Nel 2024 Polignano a Mare, la casa spirituale della Red Bull Cliff Diving World Series, ha accolto 24 dei migliori tuffatori del mondo per l'undicesima volta nella sua storia. La pittoresca cittadina pugliese si trova in una posizione perfetta per ospitare la competizione, incastonata com'è le meravigliose scogliere naturali, e gli spettatori sono accorsi in questa splendida località per vedere i tuffatori in azione sulla costa italiana, mentre si libravano nell'aria dai balconi a strapiombo sul mare prima di immergersi nelle acque cristalline del Mare Adriatico (Red Bull)

Ne parlano anche altri media

Ha cominciato la sua carriera da tuffatore nel 2017, a 22 anni: si chiama Nikita Fedotov il tuffatore che il pomeriggio di sabato, 29 giugno, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Monopoli, dopo essersi lanciato in acqua durante la Red Bull Cliff Diving World Series 2024. (Corriere della Sera)

Con il pieno di like e visualizzazioni sui social, a partire dalla comunicazione del colosso del… (La Repubblica)

Ieri il tuffo da 27 metri a Polignano per il Red Bull Cliff Diving e il trasporto in ospedale a Monopoli, oggi il diver ha assistito alle gare. Sta meglio il tuffatore che ieri, in occasione della 11esima edizione del Redbull Cliff diving a Polignano a Mare, si è lanciato da un’altezza di 27 metri, entrando male in acqua. (Maria Luisa Saponara)

Polignano a Mare, tuffi dalle grandi altezze: vincono Popovici e Iffland Red Bull Cliff diving

Nemmeno il caldo torrido della giornata più calda dell'estate 2024 ha fermato i fan del Red Bull Cliff Diving World Series: Lama Monachile è stata presa d'assalto per assistere allo spettacolo, undicesima edizione, dei migliori high diver del campionato internazionale di tuffi dalle grandi altezze più prestigioso del mondo, quest'anno 26 atleti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Si conclude oggi la tappa di Polignano a Mare per la quindicesima edizione di Red Bull Cliff diving. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Fra i dodici uomini in gara ha vinto Constantin Popovici (Romania) che con 418,65 punti ha preceduto di un soffio lo statunitense James Liechtenstein (418,4). (Virgilio)