Real Madrid-Pachuca 3-0, gol di Mbappé, Rodrygo e Vinicius. Ancelotti sul tetto del mondo
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha vinto la Coppa Intercontinentale. In Qatar i blancos si sono imposti nettamente sul Pachuca per 3-0 con le reti di Mbappè, Rodrygo e Vinicius (su calcio di rigore). Si tratta del 15° trofeo alla guida dei blancos per il tecnico italiano, rendendolo così l'allenatore più vincente nella storia del club GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Real Madrid ha vinto la Coppa Intercontinentale battendo 3-0 (1-0) i messicani del Pachuca nella finalissima giocata questa sera a Losail in Qatar. Il Real Madrid ha vinto la Coppa Intercontinentale battendo 3-0 i messicani del Pachuca (fcinter1908)
Un altro trofeo per Ancelotti: il Real Madrid vince la Coppa Intercontinentale (Tutto Napoli)
Ho vinto tanti titoli, non è facile vincerli, ma al Real Madrid è un po' più facile". È contento della vittoria, di questo secondo trofeo nella stagione, ma nel 2025 si ripromette di vincere ancora, semplicemente perché è al Real Madrid. (Eurosport IT)
Con questo successo mister Carlo Ancelotti mette in bacheca il suo secondo titolo stagionale, dopo la Supercoppa europea, e il suo 15esimo sulla panchina del Real ed entrare dunque nella storia come l'allenatore più vincente del club iberico. (L'Unione Sarda.it)
Finale scontato e trionfale per il Madrid, momento di orgoglio nazionale per noi italiani grazie all’eterno e magnifico Carlo Ancelotti. (La Gazzetta dello Sport)
Il Real Madrid conquista la Coppa Intercontinentale 2024, confermandosi ancora una volta al vertice del calcio mondiale. (CalcioNapoli1926.it)