Il mondo invoca la pace, ma l'Europa ha donato quasi 300 milioni di euro a Netanyahu per il suo genocidio

La sera delle Vigilia è giusto porsi una domanda, prima ancora di una preghiera. Con che coscienza noi europei ci sediamo alla tavola del cenone sapendo che il sangue di migliaia di bambini innocenti è stato versato grazie ai nostri soldi? Sì, perché l'Europa, è notizia diffusa con tanto di dettagli e documentazione da Al Jazeera, dal 7 ottobre 2023 a oggi ha finanziato le operazioni belliche di Tel Aviv con la belleza di 300 milioni di euro circa. (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

Dalle 10:00 del 23 dicembre alle 09:00 del 24 dicembre 2024, i russi hanno attaccato con 60 “Shaheed” e altri tipi di droni, lanciati dalle regioni russe di Bryansk, Millerovo e Primorsko-Akhtarsk. Aggiornamento quotidiano a cura di Fabio Bulfoni – 24 dicembre 2024 (Rights Reporter)

Sulla Capitale gialloblù sono piovuti missili all’alba di ieri: diversi i feriti, un morto e molti incendi e distruzioni. Solo un giorno dopo la conferenza fiume di oltre quattro ore, tenuta come da tradizione a fine anno dal presidente russo, Mosca torna a colpire Kiev. (Il Fatto Quotidiano)

Pioggia di missili russi sull'Ucraina. La giornata del 25 dicembre si apre con le news di un massiccio attacco condotto dalle forze di Mosca. Il raid prende di mira inizialmente Kharkiv e poi si estende ad altre regioni ucraine. (Adnkronos)

Ucraina, ambasciata in Italia: “La Russia non intende porre fine a questa guerra cinica”

L’ennesimo attacco russo a Kiev avviene poco prima dell’alba. (ilmessaggero.it)

I media di Kiev affermano che la Russia ha lanciato stanotte un massiccio attacco aereo con missili e droni contro l'Ucraina, prendendo di mira città in tutto il Paese. Oltre che a Kharkiv, esplosioni sono state segnalate in particolare a Dnipro e Kremenchuk. (Tiscali Notizie)

La Russia non intende porre fine a questa guerra cinica. “Le dichiarazioni della leadership russa del 19 dicembre 2024 confermano ancora una volta il regime imperialista e sanguinario della Federazione russa, volto ad assoggettare le altre nazioni e a occupare i nuovi territori – dice a LaPresse – . (B-Lab Live!)