MILAN, FASTIDIO MUSCOLARE PER GABBIA

In casa Milan piccolo problema fisico per Matteo Gabbia. Stando a TMW, il difensore rossonero avrebbe lamentato un fastidio muscolare e per questo motivo Fonseca piazzerà Thiaw al suo posto contro l'Udinese. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se le esclusioni di Rafael Leao e Theo Hernandez si legano alla gestione dello spogliatoio, quella di Matteo Gabbia nasce da un piccolo infortunio. Nel Milan, che oggi alle 18 ospiterà l'Udinese, la coppia centrale sarà formata da Thiaw e Tomori, ma non per questioni tecniche o disciplinari: il difensore italiano, in grande spolvero e prossimo al rinnovo, è infatti vittima di un lieve infortunio muscolare, secondo quanto raccolto da TMW. (TUTTO mercato WEB)

Da Milanello arriva una brutta notizia per il Milan, che alle 18 scenderà in campo a San Siro contro l'Udinese. Mattia Gabbia non dovrebbe figurare negli undici titolari di questa sera, al suo posto giocherà probabilmente Thiaw - favorito dal tecnico Paulo Fonseca su Pavlovic. (TuttoUdinese.it)

Al suo posto è aperto il ballottaggio tra Thiaw e Pavlovic con il tedesco al momento avanti. Infortunio Gabbia, fastidio muscolare per il difensore che salterà la gara con l’Udinese: al suo posto uno tra Thiaw e Pavlovic (Milan News 24)

Milan, caccia ad un nuovo terzino sinistro: tris di nomi per gennaio

Una serie di prestazioni, quelle sciorinate dal classe 1999, che gli sono valse la titolarità praticamente fissa anche ai danni di Strahinja Pavlovic, che inizialmente sembrava quasi inamovibile. Il centrale italiano, fresco di convocazione in Nazionale e vicino al rinnovo, nelle scorse settimane si è attestato come il miglior difensore rossonero. (Pianeta Milan)

Infortunio Gabbia – Arriva una novità spiacevole per il Milan, legata alle condizioni di Matteo Gabbia. Il difensore rossonero è stato vittima di un problema fisico di natura muscolare. Da capire se Gabbia sarà convocato o meno per questa 8^ giornata. (FantaMaster)

Ultimo aggiornamento 20 Ottobre 2024 11:23 di Federico De Milano Nella lista obiettivi del Milan ci sono tre giocatori che possono diventare il nuovo terzino sinistro di Fonseca già nel mercato di gennaio (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)