Incontro fra Fiorentina e Juve per Nico Gonzalez. Entro la settimana l'argentino sarà bianconero

Incontro fra Fiorentina e Juve per Nico Gonzalez. Entro la settimana l'argentino sarà bianconero 3 ore fa Arrivano novità per quello che riguarda Nico Gonzalez e il suo possibile passaggio alla Juventus. Secondo quanto racconta La Gazzetta dello Sport in edicola stamani, i bianconeri e la Fiorentina si sono incontrati ieri per limare gli ultimi dettagli. SUMMIT - Pradè e Giuntoli si sono trovati a Forte dei Marmi dove hanno avuto un colloquio positivo in tal senso. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciomercato Juve è sempre più vicino a perfezionare l’acquisto di Nico Gonzalez, esterno della Fiorentina individuato come il giusto rinforzo per il reparto offensivo della squadra di Thiago Motta. (Juventus News 24)

La dirigenza bianconera è consapevole della necessità di accelerare le operazioni per rafforzare una rosa attualmente ridotta, soprattutto in termini di alternative in panchina. Ro il Como, e il mercato si chiuderà tra meno di tre settimane, il 30 agosto. (ilBianconero)

Un trequartista/centrocampista offensivo, due esterni d’attacco, un difensore centrale mancino. (Tuttosport)

Giorgetti (Firenzeviola): «Nico Gonzalez-Juve un affare che SI FARA’. Ecco che giocatore è l’argentino» – ESCLUSIVA

Koopmeiners alla Juventus: l’incontro tra dirigenza bianconera e l’Atalanta avrebbe stemperato gli animi; la chiusura… Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)

La saga Koopmeiners-Juventus sembrerebbe arrivata finalmente a una fine, con l'olandese pronto a trasferirsi a Torino dopo un'estate travagliata. L'accordo tra i bianconeri e l'Atalanta pare esser stato raggiunto sulla base di 55 milioni di euro, bonus compresi, concedendo al centrocampista la via d'uscita tanto desiderata. (Diretta)

La Juve stringe per Nico: anche McKennie e Kostic sul piatto, ma sono due operazioni slegate (TUTTO mercato WEB)