Manuel Locatelli: "La Juventus è cambiata nel gioco, ma resta grande squadra. Sono felice e Motta mi ha colpito molto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
, cifra tonda. In caso di presenza sabato 28 settembre 2024, nella sfida di campionato contro il Genoa, Manuel Locatelli giocherà la 300ª partita ufficiale in carriera. Un numero importante, così come significativo è il suo ruolo nella Juventus . Di questo, e di molto altro, il centrocampista bianconero ha parlato in una lunga a interessante intervista concessa a. Dagli esordi all'attualità, passando per i nuovi metodi di allenamento e molto altro. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
CAMPIONATO – «Io credo che l’Inter resti la favorita, è la più completa. Ma ci sono tante squadre buone, come il Milan che ha fatto un gran derby, il Napoli e noi siamo una grande squadra, non ci dobbiamo nascondere. (Milan News 24)
Però c’è un aspetto che voglio sottolineare: tutti i nuovi mi hanno impressionato perché sono davvero dei bravi ragazzi. (ilBianconero)
Le parole di Manuel Locatelli ai microfoni di Tuttosport: il centrocampista bianconero ha parlato anche dello scudetto (fcinter1908)
Chi credeva in lei? Quando ha capito che sarebbe riuscito a sfondare? Chi sognava di diventare? «I miei genitori sono sempre stati i primi a credere in me e hanno fatto tanti sacrifici per portarmi agli allenamenti. (Tuttosport)
Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO (Juventus News 24)
Ma Locatelli parla anche del nuovo allenatore Thiago Motta, delle prospettive della 'Vecchia Signora' in Champions League, della sua vita privata (è diventato padre) e del sorprendente Torino di Paolo Vanoli. (Pianeta Milan)