ATP di Kitzbuhel 2024, Berrettini implacabile vola in finale: “Per domani, sarò pronto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

Per Matteo Berrettini. L’Azzurro prosegue la striscia positiva di vittorie e centra la gara per il Trofeo al Torneo ATP di Kitzbuhel. All’Austria Open, il romano batte in semifinale il tedesco Yannick Hanfmann (numero 116 del ranking) in due set, con il risultato di 6-4, 6-4. “Sì penso di aver giocato una buona partita – il commento di Berrettini a caldo, come riporta supertennis.tv -. Ho iniziato bene io ma anche lui però. (Il Faro online)

Su altre fonti

L'aria di montagna, però, continua a far bene all'azzurro, che con l'ottava vittoria consecutiva (le prime cinque gli sono valse il titolo a Gstaad) accede alle semifinali dell'Atp 250 di Kitzbuhel. Concetto da ribadire ancora una volta: è un peccato non vedere Matteo Berrettini all'Olimpiade. (Corriere della Sera)

Matteo Berrettini non si ferma più e tra le montagne austriache raggiunge la finale di Kitzbuhel (torneo Atp 250), la quarta dell’anno per il 28enne tennista romano, dopo Marrakech, Stoccarda e Gstaad. (Gazzetta del Sud)

Sarà il francese Hugo Gaston l’avversario di Matteo Berrettini nella finale del torneo ATP 250 di Kitzbuehel. Il transalpino ha avuto vita facile nella sua semifinale, visto che ha sfruttato il ritiro dell’argentino Facundo Diaz Acosta in avvio di secondo set, quando comunque Gaston stava conducendo comodamente per 6-1 2-0. (OA Sport)

1-1 Servizio vincente. 1-2 Ancora a zero il teutonico. (OA Sport)