Napoli-Roma 1-0, decide il gol di Lukaku: Conte torna primo in classifica

Un gol che ti salva la vita, calcistica ovviamente. Poi se i tre punti sono un regalo dell’ex, Conte sorride due volte. Lukaku, sì è lui che conquista di nuovo la vetta dopo che il Napoli nel sabato era stato superato da Inter, Atalanta e Fiorentina. Alla Roma di Ranieri non venivano chiesti miracoli, ma l’ordine in fase difensiva sir Claudio lo ha ripristinato. Torna a casa con zero punti ma la Roma si è applicata, la sua squadra ha fatto quello che lui ha chiesto. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli e autore dell'assist decisivo oggi a Lukaku per la vittoria contro la Roma, ha parlato a Sky Sport della lotta al vertice: "Le altre stanno vincendo ma la classifica non la guardiamo. (Fcinternews.it)

Le parole dell'allenatore giallorosso che guarda il lato positivo: " Se andiamo indietro noi vediamo che abbiamo dei problemi e giocavamo contro una squadra che lotta per vincere il campionato. Analizzando questo dico che sono contento della prestazione dei miei. (Tuttosport)

Sembra quasi che Napoli accolga Ranieri, “ricominciare ancora” si sente al Maradona nell’emozionante inedito Again di Pino Daniele, suonato la prima volta a pochi secondi dal fischio d’inizio, sembra una dedi… E bisogna accettare che non sempre i ritorni sono felici. (la Repubblica)

Serie A, la classifica aggiornata. Napoli al primo posto, Milan a -10 dalla vetta

Sulla partita (Fantacalcio ®)

Una grande solidità difensiva, poi un errore di posizionamento di Angelino che causa il gol di Lukaku, la reazione con la traversa di Dovbyk, l’occasione di Baldanzi e un buon finale della Roma: che idea si è fatto di questa partita? Ecco cosa ha detto il nostro allenatore. (AS Roma)

Rossoneri, dopo il pareggio di ieri contro la Juventus, sono a 10 punti, con... (Milan News)