Ritrovato il corpo del 22enne disperso in mare nel palermitano. Le ipotesi: risucchiato dalle onde e incastrato sul fondale

Il corpo di Antonino D’amico, il 22enne di Pantinico (Palermo) disperso in mare da mercoledì scorso, è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco. Nelle scorse ore alcune pattuglie di terra della Capitaneria di Porto di Terrasini e della Protezione Civile Comunale hanno individuato il corpo in prossimità del luogo della scomparsa. Sul litorale, la costa è caratterizzata da numerosi anfratti e si raggiungono rapidamente profondità di 30 metri. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Le condizioni del mare, molto agitato in questi giorni, hanno reso complesse le ricerche del disperso. D'Amico era insieme ad un conoscente ventenne mercoledì scorso. Lo hanno recuperato i sub dei vigili del fuoco che lo hanno poi affidato ad una motovedetta della Capitaneria di Porto. (Corriere della Sera)

Si tratta di Antonino D'Amico, il ragazzo di 23 anni per le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tragico epilogo per la scomparsa di Antonino D'Amico, il ragazzo di 22 anni di Partinico disperso in mare a Terrasini da tre giorni: è stato trovato il suo corpo, recuperato dai sub dei vigili del fuoco e adagiato su una motovedette della Capitaneria di Porto. (leggo.it)

Disperso in mare a Terrasini, Antonino D’Amico è stato trovato morto

Il vescovo di Monreale, Gualtiero Isacchi, si trovava proprio a Partinico quando è giunta la tragica notizia del ritrovamento del corpo senza vita di Antonio D’Amico, il partinicese di 22 anni annegato nel mare di contrada Paternella a Terrasini (PartinicoLive)

Il corpo del ragazzo, piz… Era a un centinaio di metri dalla scogliera nel punto indicato dall’amico, Daniel Cirasi, che aveva dato l’allarme dopo che una mareggiata aveva trascinato i due in acqua. (La Repubblica)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)