Ascolti Tv: Fazio sul podio, bene Report. De Filippi batte Venier, male Gramellini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sintetizzato con intelligenza artificiale per Massimiliano Gallo è Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso su Rai1 di Marco Zonetti Prima serata Gli ascolti e i dati Auditel di domenica 8 dicembre 2024 vedono su Rai1, in prima serata, il secondo appuntamento con la seconda stagione della serie Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso – interpretato da Massimiliano Gallo – conquistare il 16.6% di share pari a una media di 2.861.000 spettatori, confermandosi programma più visto della domenica, ma in calo rispetto a sette giorni fa. (VigilanzaTv)
Ne parlano anche altre testate
Gli ascolti tv di domenica 8 dicembre 2024. Tutti i dati auditel della serata. (Fanpage.it)
Il nuovo episodio della seconda stagione di Vincenzo Malinconico avvocato d'insuccesso su Rai 1 ha fatto 2.845.000 spettatori pari al 16.9% di share mentre su Canale 5 la soap turca Tradimento 2.134.000 spettatori con share del 13%. (la Repubblica)
Vediamo dunque le pagelle dei top e flop secondo i dati Auditel. Da "Vincenzo Malinconico" su Rai 1 a "Tradimento" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma c'è anche (ancora per poco) la sfida tra Amadeus (passato al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time. (ilmessaggero.it)
Su Rai 1 ieri sera, in prima serata, è andata in onda la seconda puntata della serie tv Vincenzo Malinconico – avvocato d’insuccesso 2, mentre su Canale 5 è stato trasmesso un nuovo episodio della fiction turca Tradimento. (7colli)
Vediamo dunque le pagelle dei top e flop secondo i dati Auditel. Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di domenica 15 dicembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilgazzettino.it)
La prima serata di ieri, domenica 15 dicembre, ha offerto agli spettatori serie tv, film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Canale 5 ha dato spazio alla soap turca Tradimenton che racconta la storia della giudice Güzide, che vive per il lavoro e per la famiglia Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e i dati Auditel di domenica 15 dicembre. (Fanpage.it)