Ranieri tra Braga e futuro: "Il prossimo allenatore della Roma? Speriamo di non sbagliarlo..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Europa League non aspetta. Contro il Braga domani sera la Roma deve vincere e segnare quanti più gol possibile. E Claudio Ranieri chiede alla Roma conferme davanti ai tifosi dell’Olimpico, dopo la prima vittoria in campionato con il Lecce. Una gara fondamentale proprio nell’ottica di giocare poi in trasferta con l’Az Alkmaar e in casa con l’Eintracht Francoforte (primo in classifica in Europa League e secondo in Bundesliga). (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
La Roma torna a giocare in Europa League e ha bisogno di una vittoria contro il Braga per continuare a sperare di superare la prima fase. (ilmessaggero.it)
Poi sul nuovo allenatore: «Sto lavorando sia come allenatore che come dirigente. Di seguito la conferenza stampa completa: Un aggiornamento sulle condizioni della squadra? Celik, Cristante? Come sta vedendo Soulé? «Ho recuperato tutti tranne Cristante. (ilmessaggero.it)
Gara che riveste particolare importanza anche in chiave classifica, visto che il Braga avversario di turno ha un punto in più: un successo – oltre al sorpasso in graduatoria – permetterebbe di restare nel gruppo destinato a proseguire il cammino nella competizione. (Today.it)
Sono 50 e 50, ma penso a tutto insieme alla società. (Eurosport IT)
Leggi tutta la notizia La Roma domani scenderà in campo alle 18:45 per la sfida di Europa League contro il Braga allo Stadio Olimpico. (Virgilio)
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Andrea Mandorlini, allenatore ed ex calciatore, tra le tante, di Inter, Udinese ed Atalanta. Queste le sue parole: “Beh, è stata un’avventura straordinaria. (Terzo Tempo Napoli)