Ranieri tra Braga e futuro: "Il prossimo allenatore della Roma? Speriamo di non sbagliarlo..."

L’Europa League non aspetta. Contro il Braga domani sera la Roma deve vincere e segnare quanti più gol possibile. E Claudio Ranieri chiede alla Roma conferme davanti ai tifosi dell’Olimpico, dopo la prima vittoria in campionato con il Lecce. Una gara fondamentale proprio nell’ottica di giocare poi in trasferta con l’Az Alkmaar e in casa con l’Eintracht Francoforte (primo in classifica in Europa League e secondo in Bundesliga). (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

"Deve innanzitutto tornare in una buona condizione fisica, perché i vari infortuni prima, l'influenza dopo, un fisico del genere viene debilitato più che un giocatore di una taglia minore di Dovbyk. L'ho spiegato, l'ho fatto vedere, ma certamente anche lui si deve mettere a disposizione. (SOS Fanta)

La sfida cruciale di Europa League tra Roma e Braga è ormai dietro l'angolo: meno di 24 ore separano i giallorossi dal match che deciderà il loro destino europeo. La squadra di Ranieri, reduce da una fase a gironi sottotono con appena 6 punti in cinque incontri, deve assolutamente cambiare marcia contro il Braga guidato da Carvalhal. (TUTTO mercato WEB)

Gara fondamentale per i giallorossi per cercare di rimanere in corsa nella... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Mandorlini: “Lukaku giocatore forte, va aspettato e sostenuto, ha le qualità per tornare… “

Dopo la convincente partita contro il Lecce, finita 4-1 per i giallorossi, il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, parla del prossimo impegno in Europa League contro il Braga e dell’importanza della competizione europea. (LAPRESSE)

Conferenza Ranieri Roma – Archiviata la vittoria in campionato contro il Lecce, in casa Roma è giornata di vigilia in vista dell’Europa League: domani sera (giovedì 12 dicembre) i giallorossi ospiteranno il Braga (FantaMaster)

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Andrea Mandorlini, allenatore ed ex calciatore, tra le tante, di Inter, Udinese ed Atalanta. Queste le sue parole: “Beh, è stata un’avventura straordinaria. (Terzo Tempo Napoli)