Formula1, Leclerc:” In qualifica ho sbagliato, oggi non ho rimpianti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 22 set. – “Oggi la nostra strategia di squadra è stata perfetta. Ieri al termine delle qualifiche mi ero espresso male: in realtà ero stato io a fare una qualifica… sbagliata. Non voglio usare altri termini altrimenti mi sanzionano e finisco a fare i lavori socialmente utili con Verstappen”. Parola di Charles Leclerc dopo il Gp di Singapore. “Oggi – continua – era una gara da missione-rimonta e direi che ce la siamo cavata bene. (Agenzia askanews)

Su altre testate

Restano enormi i rimpianti in casa Ferrari al termine del GP Singapore . (Eurosport IT)

GP Singapore: l'analisi a caldo Weekend compromesso al sabato (Autosprint.it)

Frédéric Vasseur, Team Principal Ferrari, ha parlato al sito Ferrari alla fine del GP Singapore 2024: Charles Leclerc ha chiuso al quinto posto, mentre Carlos Sainz non è andato oltre la settima posizione. (Parlando di Sport)

Dobbiamo migliorare questo nelle ultime 6 gare. La finestra è davvero piccola e abbiamo pagato quest'anno questa debolezza. (Sky Sport)

Come vede Fred Vasseur il bilancio del Gran Premio di Singapore 2024 di Formula 1, concluso da Charles Leclerc in quinta posizione e da Carlos Sainz in settima? “Terminare il weekend in modo positivo è sempre una buona cosa – riflette il team principal -. (Automoto.it)

In F1 curare ogni minimo dettaglio è fondamentale. E sebbene ogni singolo individuo sia preposto a determinati compiti, l’errore è sempre dietro l’angolo, specialmente su una pista complessa come quella di Singapore, dove la gestione delle gomme è cruciale. (Virgilio)