Michele Merlo, genitori furiosi: "Accusato di aver usato droga"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Perché mio figlio – ha denunciato il padre Domenico Merlo – è stato respinto dall’ospedale di Vergato e accusato di aver fatto uso di droghe".
Al resto hanno pensato i carabinieri del Nas sequestrando la cartella clinica dell’artista al Maggiore e la documentazione prodotta al pronto soccorso di Vergato
Continuano le indagini sulla morte di Michele Merlo, il cantante di Amici deceduto a causa di una leucemia fulminante. (Corriere dello Sport.it)
Ne parlano anche altre testate
Ti potrebbe interessare anche -> Morte Michele Merlo: si indaga per omicidio colposo. Michele Merlo e l’accusa di aver fatto uso di droga: le parole del padre. La famiglia del giovane cantante vuole vederci chiaro, accertando il fatto che i medici abbiano agito correttamente. (Ck12 Giornale)
L'ex concorrente di Amici e X Factor, in arte Mike Bird, aveva avuto strani sintomi che aveva palesato nell'ormai tristemente noto ultimo post su Instagram e che lo avevano spinto a recarsi in ospedale per accertamenti. (Il Mattino)
“Perché mio figlio è stato respinto dall’ospedale di Vergato e accusato di aver fatto uso di droghe” Nelle ultime ore, il padre di Michele ha rilasciato una lunga intervista a Il resto del Carlino e ha fatto sapere che non si fermerà. (Formatonews)
Nessun esame nè analisi del sangue richieste e Michele viene rimandato a casa, secondo quanto detto dai genitori. Le indagini per far luce sulla morte di Michele Merlo continuano. (Il Messaggero)
in foto: Luna e Michele insieme al loro cane. Luna Shirin Rasia era una fan di Michele Merlo. "Io e Michele dovevamo incontrarci. Mi ha detto che mi amava, e che, se non lo avessi fatto soffrire, per lui noi potevamo diventare per sempre (Gossip Fanpage)
APPROFONDIMENTI CRONACA Michele Merlo, denuncia dei genitori per avviare ulteriori indagini SPETTACOLI Michele Merlo, chi è l'ex cantante di Amici (Instagram) ROMA Michele Merlo, Maria De Filippi e Amici sui social: «La tua era. (ilmattino.it)