Cristante: "Andiamo a casa meritatamente. Cattiva condizione? Tante cause"

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Le parole di Cristante dopo Svizzera-Italia Le parole di Cristante dopo Svizzera-Italia: "C'è poco da salvare, ci hanno messo sotto da tutti i punti di vista, bisogna pulire la testa e capire ciò che abbiamo sbagliato e ripartire con un piglio diverso. A livello di organizzazione c'era tanta differenza e quando c'è tanta differenza, poi vengono meno le energie, non c'è niente da salvare e si va a casa meritatamente". (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una prova notevole da parte della Svizzera, una a dir poco negativa e deludente per la squadra di Spalletti, in grande difficoltà in difesa e con evidenti problemi nel creare gioco e concludere nello specchio. (Goal Italia)

"Umiliati", scrive così in prima pagina l'edizione odierna de Il Mattino, parlando della clamorosa eliminazione della Nazionale di Luciano Spalletti da Euro 2024 agli ottavi di finale contro la Svizzera. (TUTTO mercato WEB)

Spalle "Andate a zappare", questo il titolo del quotidiano Libero in edicola oggi. (TUTTO mercato WEB)

TMW - Italia eliminata, domani la conferenza di Gravina e Spalletti. Ma prima il confronto: il ko non è piaciuto

1 1 vote Article Rating Accedi (Atalantini.com)

Tenete a mente: sollevati.Tra qualche capoverso capirete, meglio, il perché.Subito, a caldo, poche righe di cronaca battente e dolorosa: perché è una sera mortificante, drammatica, memorabile per il calcio italiano. (Corriere della Sera)

E anzi, ha già dichiarato in conferenza stampa di voler apportare diversi cambiamenti per il futuro di questa Italia. Questa sera Luciano Spalletti non ha mai accennato alla possibilità di fare un passo indietro. (Tutto Juve)