Juve, Motta non si fida del Monza: “Serve una grande partita”
– Potrebbe sembrare una partita scontata tra una squadra di vertice e una nei bassifondi, ma in realtà non lo è. Thiago Motta non si fida del Monza di Nesta, che è in difficoltà e invischiato in una dura lotta salvezza, per questo motivo il tecnico juventino ha chiesto la massima prestazione possibile, lasciando fuori Douglas Luiz, perché ‘ho bisogno di ogni giocatore al 100%’. Insomma, vietato distrarsi e dopo una sequenza di pareggi la Juve deve obbligatoriamente tornare a vincere per riaccodarsi al treno scudetto. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia Risposte sempre brevi e concise in conferenza: "Cosa mi aspettavo i primi mesi alla Juve? Non mi aspetto e immagino niente. (Virgilio)
Nel corso dell’intervista, Peduzzi ha analizzato la delicata situazione del Monza, soffermandosi sui problemi che stanno caratterizzando questa stagione, tra infortuni e mancanza di investimenti, e offrendo un interessante punto di vista sulle prossime sfide. (Monza-News)
Monza-Juventus: curiosità e precedenti La prima vittoria del Monza nella sua storia in Serie A è arrivata proprio contro la Juventus, il 18 settembre 2022 all’U-Power Stadium per 1-0 con gol di Christian Gytkjær. (Fantacalcio ®)
La Juventus si appresta a scendere in campo contro il Monza nella sfida serale dell'U-Power Stadium che concluderà la domenica del 17° turno di Serie A. Come di consueto, il tecnico Thiago Motta ha introdotto la partita in conferenza stampa: "Voglio vedere tutto di buono, perché è importante la nostra determinazione è importante per crescere. (TUTTO mercato WEB)
La rivalità tra Monza e Juventus in Serie A è relativamente recente ma già ricca di storia. Il bilancio delle quattro sfide finora disputate è in perfetta parità: due vittorie per parte, con i brianzoli che si sono aggiudicati entrambe le partite nella stagione 2022/23, mentre i bianconeri hanno vinto i due confronti del 2023/24. (Tom's Hardware Italia)
6 Danilo Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di Thiago Motta per la sfida contro la formazione brianzola. (Juventus Football Club)