Sherri: la scheda del nuovo portiere del Cagliari

INFO. Alen Sherri è nato a Skhodër (Albania) il 15 dicembre 1997. Alto 197 centimetri, pesa 83 chilogrammi. Secondo i media albanesi, il Cagliari lo ha acquistato per 350.000 euro. CARRIERA. Cresciuto nella maggiore realtà della sua città natale, il Vllaznia, nel cui settore giovanile entra all’età di 14 anni. Nell’aprile 2015 fa il suo esordio in prima squadra contro il Tirana, mentre nell’ottobre dello stesso anno svolge un periodo di prova alla Roma: senza esito. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre fonti

RINGRAZIAMENTI. “Non so da dove iniziare per descrivere gli ultimi due anni. Due anni pieni di amicizia, fratellanza, vittorie, fiducia, sostegno, sconfitte, tristezza: tutti insieme. Oggi inizia una nuova esperienza per me e volevo iniziarla ringraziando senza eccezione tutti coloro che hanno creduto in me e mi hanno sostenuto durante tutto questo percorso al club Egnatia“. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari, attraverso un comunicato stampa, ha annunciato l'ingaggio di Alen Sherri (estremo difensore albanese classe '97, acquistato dall’Egnatia). (Tuttocampo)

Il Cagliari ha ufficializzato l’acquisto di Alen Sherri, portiere classe 1997, a titolo definitivo dall’Egnatia. L’estremo difensore andrà a ricoprire il posto di dodicesimo uomo come vice di Simone Scuffet, vista l’imminente cessione in prestito di Radunovic in Serie B. (Cagliari News 24)

Sherri Cagliari, fasi finali della trattativa. Il portiere saluta così l’Egnatia – FOTO

Alen Sherri, nuovo portiere del Cagliari, ha parlato per la prima volta dopo aver firmato il suo contratto con i rossoblù (Cagliari News 24)

Cambia la gerarchia tra i pali di casa Cagliari. Il club ha infatti ufficializzato l’arrivo di Alen Sherri con questo comunicato: “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del... (SOS Fanta)

Il Cagliari è pronto ad accogliere un nuovo rinforzo tra i pali. Alen Sherri, portiere albanese dell’Egnatia, è sempre più vicino al club rossoblù. L’accordo tra le parti è ormai definito e Sherri ha salutato così il suo (quasi) ex club, attraverso i profili ufficiali sui social. (Cagliari News 24)