Del Piero: "Presidenza Figc? Non ho detto no. Ad oggi non c'è nulla di concreto, bisogna sedersi e parlarne"
A Sky: "Mi hanno accostato ad una frangia contro un'altra, ci deve spirito di squadra. Non voglio lavorare contro qualcuno, soprattutto per la Figc" Db Riyad (Arabia Saudita) 22/01/2024 -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Sto benissimo dove sono, sono una persona aperta e disponibile, mi piace informarmi e aggiornarmi. Non mi sono alzato la mattina e ho deciso di candidarmi, anche perché la candidatura deve essere portata da qualcuno. (Tutto Juve)
Alessandro Del Piero sarà il prossimo presidente della Figc? Ad oggi, la candidatura dell'ex capitano della Juventus rimane una suggestione: "Bisogna essere candidati da qualcuno e nessuno... (Virgilio)
L'ex attaccante della Juve: "Nessuno me l'ha chiesto, disponibile a parlare ma serve spirito di squadra" (LAPRESSE)
Alessandro Del Piero ha parlato a Sky aprendo di fatto, ma a certe condizioni, alla candidatura alle prossime elezioni alla presidenza. "Ad oggi non c'è nulla di concreto per una mia eventuale candidatura alla presidenza della Figc, nessuna parte in causa mi ha chiamato per propormi alle prossime elezioni". (la Repubblica)
Alessandro Del Piero sarà il prossimo presidente della Figc? Ad oggi, la candidatura dell'ex capitano della Juventus rimane una suggestione: "Bisogna essere candidati da qualcuno e nessuno dalla FIGC mi ha chiesto di ricoprire questo ruolo", dice a Sky Sport, nell'immediato prepartita delle sfide di Champions League proprio Del Piero. (Adnkronos)
Alessandro Del Piero rompe il silenzio e fa il punto della situazione sull'ipotesi di una candidatura per la presidenza della Federcalcio: "Ad oggi non c'è nulla di concreto. La situazione è molto semplice, io non mi sono alzato la mattina e decido di candidarmi, nessuna delle componenti ad oggi mi ha chiesto di ricoprire quel ruolo. (La Lazio Siamo Noi)