Le toccanti parole di Andy Murray dopo lo splendido tributo ricevuto a Wimbledon

Il saluto di Andy Murray al Centre Court resterà uno dei momenti più iconici visti a Wimbledon. Il tennista britannico ha giocato ieri uno dei suoi ultimi match sui prestigiosi campi dell’All England Club, in doppio con suo fratello Jamie, ma non è riuscito a superare la coppia australiana Peers-Hijikata. Lo scozzese disputerà anche il doppio misto con Emma Raducanu nelle prossime ore, ma l'incontro a fianco del fratello ha di fatto chiuso un cerchio. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altri media

Nella mitologia greca si racconta che Icaro nel tentativo di scappare dal labirinto di Creta dove era stato rinchiuso, osò volare troppo vicino al Sole con le ali che il padre Dedalo gli aveva attaccato al corpo con la cera. (Il Fatto Quotidiano)

Andy Murray rimarrà per sempre una leggenda del tennis britannico e non solo. In pochissimi sul Centre Court di Wimbledon ieri sera hanno trattenuto le lacrime di fronte all’addio del tennista scozzese, due volte vincitore dei Championships che ha riportato dopo 77 anni di attesa da Fred Perry il titolo più ambito in Gran Bretagna. (TennisItaliano.it)

Lo scozzese celebrato dopo il match perso con il fratello. Presenti Navratilova e McEnroe. L'ultima apparizione sarà nel doppio misto. (Diretta)

Wimbledon: Murray sconfitto nel doppio saluta sul Centrale tra applausi e lacrime

Siamo in pieno Wimbledon, lo Slam più bello di tutti senza togliere nulla a tutti gli altri, e oltre le gioie che fino al momento ci ha regalato Sinner – peccato per Matteo, vogliamo bene anche a te – ci sono anche alcune delusioni importanti. (Il Veggente)

Giovedì sera Andy Murray ha salutato il Centrale di Wimbledon per l'ultima volta in carriera: il campione scozzese ha giocato il doppio in coppia con il fratello Jamie contro gli australiani Peers/Hijikata, match perso dai padroni di casa in due set (per la cronaca Murray giocherà anche il doppio misto in coppia con Emma Raducanu). (Eurosport IT)

Una delle ultime occasioni di vedere in azione uno dei migliori giocatori al mondo: Sir Andy Murray. Non sono però mancati sprazzi di bel tennis per Andy, che è tornato a giocare solo recentemente dopo un'operazione alla schiena e che, proprio a causa dei postumi dell’intervento, ha dovuto rinunciare alla passerella d’onore in singolare. (SuperTennis)