Inter, le condizioni di De Vrij e Taremi

Se da un lato Simone Inzaghi può sorridere per il recupero di Mehdi Taremi, dall'altro il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno di Stefan de Vrij. Il difensore olandese ex Lazio si è infortunato durante l'amichevole persa per 2-0 contro l'Al-Ittihad. Dagli esami clinico-strumentali a cui è stato sottoposto è emerso un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra che renderà de Vrij indisponibile per la prima partita di campionato sul campo del Genoa (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

AI SALUTI – Alexis Sanchez ringrazia e saluta tutto il mondo Inter dopo questa sua seconda esperienza in nerazzurro: «Prima di tutto voglio dire grazie a tutti i miei compagni, il mister e i dirigenti. (Inter-News)

Per il difensore nerazzurro risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana (SportItalia.it)

La pre-season dell'Inter non è sicuramente stata tra le migliori, con qualche prestazione abbastanza sottotono e soprattutto con qualche infortunio di tutto. I campioni d'Italia hanno già dovuto far fronte (Spazio Inter)

Inter, la speranza si chiama Lautaro: il piano di Inzaghi verso il Genoa

Ennesimo acquisto per un Chelsea che vanta già in squadra un numero esorbitante di giocatori. Si sta infatti concretizzando il passaggio di Pedro Neto dal Wolverhampton alla squadra londinese, prima dell’amichevole di domenica contro l’Inter. (Inter-News)

Stefan De Vrij, uscito malconcio dall'ultima amichevole disputata mercoledì contro l'Al-Ittihad , si è sottoposto a una serie di accertamenti che hanno evidenziato un "". Altro stop in casa Inter a poco più di una settimana dall'esordio in campionato (Eurosport IT)

Il 17 agosto si alzerà ufficialmente il sipario sulla Serie A ed aprire le danze sarà proprio l'Inter campione d'Italia. Per la sfida contro il Genoa, Inzaghi ha un piano ben preciso. (Spazio Inter)