A che ora gioca Sinner la semifinale alle ATP Finals? Programma, tv, streaming

Sabato 16 novembre (ore 14.00) Jannik Sinner sarà protagonista nel penultimo atto delle ATP Finals 2024. Il n.1 del mondo affronterà il secondo classificato del gruppo “John Newcombe”, essendosi classificato primo nel proprio girone, per effetto dell’affermazione di questa sera contro il russo Daniil Medvedev (n.4 ATP). Una vittoria chiara quella di Sinner che ha fatto valere ancora una volta la propria superiorità nei confronti del moscovita, sconfitto per la quinta volta in sei match disputati nella stagione. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Under 17: Frosinone – Cosenza 1-1 (Frosinone News)

La logica era molto semplice: oltre a una banale ragione di alternanza, c’era la concomitanza con la Nazionale di calcio, che giovedì sera è impegnata contro il Belgio in Nations League. (Il Fatto Quotidiano)

Il tennista sfiderà infatti Medvedev (ore 20,30) nell'ultimo incontro del gruppo Nastase alle Nitto Atp Finals, mentre gli azzurri di Spalletti se la vedranno con il Belgio in un match valido per la Nations League (20,45): entrambe le gare saranno trasmesse dalla Rai, con il tennis che potrà essere seguito anche su Sky. (il Giornale)

Il Derby Nazionale

Il successo dell'australiano gli darebbe il lasciapassare anche in caso di sconfitta, con qualsiasi punteggio. Malgrado il successo su Taylor Fritz e un parziale di 2 vittorie e 0 sconfitte, Jannik Sinner non è ancora certo di accedere alle semifinali delle Atp Finals. (la Repubblica)

Fuori Daniil, dunque, e vanti Taylor che torna in semifinale dopo due anni. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner è ufficialmente qualificato, per il secondo anno consecutivo, per le semifinali delle ATP Finals di Torino. La sentenza arriva, sostanzialmente, quando nel capoluogo piemontese si avvicinano le 15:00. (OA Sport)