Lukaku, ecco perché lo strappo massimo con l’Inter: “Ci restò davvero male quando…”
Lautaro lo chiamava e lui non rispondeva. Piangeva il telefono e l’amico s’incavolava ripensando ai gol: 9 di Martinez su assist di Lukaku e 3 di Lukaku su assist di Martinez Marco Astori Redattore 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 22:46) I tifosi dell'Inter non hanno dimenticato il comportamento di Romelu Lukaku nell'estate 2023: il club nerazzurro trattava il suo riscatto dal Chelsea e intanto lui tentava di trovare un accordo con la Juventus. (fcinter1908)
Su altri media
Da compagni di squadra ad avversari in campo con lo scudetto sullo sfondo. Da compagni di squadra ad avversari in campo con lo scudetto sullo sfondo. Lautaro Martinez sfida l'ex nerazzurro Lukaku in un Inter-Napoli che vale il primo posto in classifica: "C'eravamo tanto amati", sintetizza QS nell'apertura della sua prima pagina. (Tutto Napoli)
I grandi amori, spesso, finiscono con i piatti rotti. E pure il rapporto tra Lautaro Martinez e Romelu Lukaku si è azzerato nei giorni in cui Big Rom svelò il suo piano di fuga, dandosi alla macchia e non rispondendo più al telefono ai dirigenti, ma pure agli amici, quale si considerava Lautaro. (Tuttosport)
"Un “tradimento” che ha mandato in frantumi il rapporto tra i due, come poi spiegato proprio da Lautaro «Ci sono rimasto male, è la verità. (fcinter1908)
Lukaku e Lautaro, Lautaro e Lukaku, i bomber di Inter e Napoli che hanno messo le difese di Serie A a ferro e fuoco insieme in nerazzurro, con Conte prima e con Inzaghi poi. Come la luna, come la Lu-La, binomio al quale avevano dato vita e che rappresenta un ricordo che fa male. (Calciomercato.com)
La scrittrice Silvana De Mari ha pubblicato un video su YouTube nel quale spiega che bisogna "rompere il rapporto corruttivo tra Big Pharma e agenzie di controllo", le quali hanno assunto un ruolo apicale durante l'era del Covid. (Il Giornale d'Italia)
RIMONTA NEL FINALE – Dopo la vittoria in Italia sul campo del Bologna in Champions League, il Monaco va nuovamente in trasferta, ma stavolta in Ligue 1 a Strasburgo. Partita dura e complicata per gli euro-avversari dell’Inter, che devono sudare tantissimo per uscire indenni e con i tre punti dallo Stade de la Meinau. (Inter-News)