Recupero Bologna-Milan, caos date: c’è una sola possibilità nel 2024, gli scenari

Recupero Bologna-Milan, caos date: c’è una sola possibilità nel 2024, gli scenari Bologna-Milan è da considerare una partita rinviata a data da destinarsi. Bologna-Milan è da considerare una partita rinviata a data da destinarsi. Da domani la Lega comincerà a ragionare su quando potrà essere recuperata la partita. Esaminando nel dettaglio il calendario delle due squadre nel 2024 è difficile trovare una settimana senza impegni per rossoblù e rossoneri, che sono in corsa su tre fronti, Serie A, Champions League e Coppa Italia (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

I gruppi della Curva Andrea Costa dello stadio Dall'Ara si schierano dalla parte del Sindaco di Bologna Matteo Lepore in merito alla decisione di rinviare Bologna-Milan. "La complicità dell'indifferenza", il titolo del comunicato: (CalcioNapoli24)

La Lega Serie A è alle prese con un'altra grana che riguarda Bologna-Milan, match in programma domani alle ore 18 al Dall'Ara. Nella giornata di ieri il sindaco della città emiliana ha rinviato la partita con un'ordinanza per motivi di ordine pubblico, ma da via Rosellini si oppongono e studiano il modo per far giocare comunque la gara. (TUTTO mercato WEB)

Sindaco Bologna: “In un momento d’emergenza non possiamo pensare al calcio" (Tutto Napoli)

Giovedì pomeriggio il sindaco di Bologna Mattia Lepore con un'ordinanza aveva disposto il rinvio della partita per ragioni di ordine pubblico e per il maltempo che ha colpito l'Emilia-Romagna nei giorni scorsi e che dovrebbe investire ancora la città nelle prossime ore. (TGR Lombardia)

Bologna-Milan rinviata? Lega Serie A poco favorevole all’ipotesi dello spostamento: ci sarebbe il problema di quando recuperare la gara (Milan News)

Caos Bologna-Milan, è il caso di dirlo. Sulla partita... (SOS Fanta)