Ansa - Belotti torna a Torino, domani incontro con Juric: Cairo lo valuta 30 milioni per lasciarlo partire

Calciomercato - Il capitano del Torino, Andrea Belotti, è rientrato in città.

Il suo contratto col Torino scade tra un anno e il club gli ha proposto il rinnovo fino al 2026 ad una cifra vicina ai 4 milioni di euro a stagione.

A lui sembrano interessate il Siviglia e lo Zenit, ma al momento non sembra siano arrivate proposte concrete, e allettanti, al presidente Urbano Cairo, che valuta il suo giocatore simbolo circa 30 milioni di euro

Terminate le vacanze extra per gli Europei, il Gallo, accolto dal team manager Marco Pellegri, si è recato al Centro di Medicina dello Sport per sottoporsi alle visite mediche di rito. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex tecnico del Verona gli ribadirà il desiderio di poter contare sui suoi gol e sulla sua leadership, ma gli metterà anche fretta per farlo decidere al più presto Si era parlato del, Monchi però ha abbandonato la pista e ha virato su un altro attaccante (Joselu, dell'Alaves). (Calciomercato.com)

Spero che dopo aver visto l’amichevole di Rennes si sarà convinto che in questa squadra potrà fare 20 gol. L’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato della situazione legata al rinnovo di contratto di Andrea Belotti. (Lazio News 24)

Cairo aumenta l’offerta e ora il Bologna ci pensa. Pronti 11 milioni più bonus per dare a Juric un altro attaccante esterno dopo Pjaca. Bremer con lode, sorpresa Djidji, Lukic rimandato. Il centrale e Mandragora al top, Juric promuove Aina e Rodriguez, Baselli e Verdi sotto osservazione. (Toro.it)

Il Bologna non ha ricapitalizzato come la Juventus e non ha alle spalle fondi (Torino Granata)

Le principali trattative in corso del calciomercato dei club di Serie A. Redazione Toro News. Tra il difensore argentino e i rispettivi club italiano e inglese, sembra essere tutto chiaro, mancano solo gli ultimi dettagli e l'ufficialità dei londinesi. (Toro News)

Oggi pomeriggio il Torino riprenderà a lavorare. Che però significano pure tanti soldi, e a certe cifre si possono anche digerire tante cose (Tuttosport)