Mike Tyson-Jake Paul, a che ora comincia l'incontro? Orario italiano di sabato 16 novembre e chi combatte prima di loro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mike Tyson-Jake Paul, a che ora comincia l'incontro? Orario italiano di sabato 16 novembre e chi combatte prima di loro Il match tra Jake Paul e Mike Tyson sarà il clou della serata in Texas, ma prima saranno diversi gli atleti a salire sul ring di Arlington (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Otto round in tutto nell'AT&T Stadium di Arlington in Texas (AGI - Agenzia Italia)
L’evento, che promette scintille, si svolgerà all’AT&T Stadium di Arlington, Texas, con una capacità di 80.000 spettatori, garantendo un palcoscenico all’altezza dell’importanza del match. (Adnkronos) – La notte del 16 novembre 2024 sarà testimone di uno degli incontri di pugilato più attesi degli ultimi anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dalle 4:00 del mattino di sabato 16 novembre va in scena Paul vs Tyson, l'incontro-evento che si svolge all'all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas. (Fanpage.it)
Uno ha 58 anni ma ha entusiasmato i suoi fans che sono riusciti ad assistere al suo allenamento aperto al pubblico, in cui ha dimostrato di avere una condizione fisica invidiabile. L'altro, nonostante abbia sostenuto soltanto 10 match ma probabilmente per via dell'età (27 anni) è dato favorito 2-1 dai bookmaker. (leggo.it)
Milano, 14 nov. - Quasi 40 anni dopo il suo debutto da professionista e 19 anni dopo essere stato costretto al ritiro, il 58enne Mike Tyson torna sul ring. Lo farà per un incontro sponsorizzato da Netflix contro il pugile e youtuber Jake Paul che ha suscitato grandi polemiche in tutto il mondo della boxe. (Il Sole 24 ORE)
L’altro ha fatto di Vine e poi YouTube i suoi terreni di caccia, prima di sviluppare in parallelo anche una carriera pugilistica che lo ha portato a vincere 10 incontri pro su 11. L’uno è stato Campione del Mondo dei pesi massimi con tutte le potenzialità per diventare un immortale, ma si è poi ritrovato invischiato in un importante numero di vicende non proprio limpide. (OA Sport)