La mappa di Zelda: Echoes of Wisdom è “otto volte più grande” rispetto al remake di Link’s Awakening

Un’espansione epica per un’avventura leggendaria Nintendo ha recentemente condiviso nuovi dettagli nella serie di interviste “Ask the Developer Vol. 13” riguardanti The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom. Nel Capitolo 4 dell’intervista, è emerso un fatto sorprendente: la mappa del gioco è otto volte più grande rispetto a quella del remake per Switch di The Legend of Zelda: Link’s Awakening. Ecco le dichiarazioni di Satoshi Terada, direttore del gioco presso lo sviluppatore Grezzo, ed Eiji Aonuma di Nintendo: Terada: “Siamo coinvolti nella serie sin dal remake di The Legend of Zelda: Ocarina of Time, e tutti noi abbiamo un grande rispetto per questa saga. (NintendOn)

Ne parlano anche altre testate

Sviluppato e pubblicato da Nintendo, The Legend Of Zelda: Echoes è ora disponibile sulla console ibrida della N. Per celebrare la sua pubblicazione, a Roma, a pochi passi dal Circo Massimo, è possibile visitare l’opera d’arte in legno di Andrea Gandini, il famoso Albero Deku tipico della saga di The Legend Of Zelda. (The Games Machine)

Cosa dicono le recensioni del nuovo videogioco di Zelda, che era attesissimo

È il giorno che molti nintendari stavano aspettando, come praticamente succede in concomitanza di ogni data di lancio di ogni gioco della serie di The Legend of Zelda di Nintendo. Echoes of Wisdom, poi, ha caratteristiche peculiari, che sono state mostrate ai fan con un trailer (diffuso alcuni mesi fa) accolto con grande entusiasmo. (Esquire Italia)