7 cose che (forse) NON hai visto in Bayer Leverkusen-Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter sperava di prolungare la sua strisca di imbattibilità, ma anche contro il Bayer Leverkusen è arrivata la prima sconfitta di questa edizione della Champions League. Il gol di Mukiele al 90′ è stato il primo incassato in Europa dai nerazzurri ed è stato decisivo per regalare i 3 punti alla squadra di Xabi Alonso. Ci sono, in generale, alcune curiosità nell’Inter che forse non tutti hanno notato, all’interno di una gara opaca, segnata da un gol beffardo nel finale che l’ha resa ancora più amara la serata della BayArena (Passione Inter)
Ne parlano anche altre testate
'La difesa immacolata per cinque partite e 89 minuti è crollata a un passo da un record storico, cosa che non è andata giù all'allenatore' Db Milano 06/11/2024 - Champions League... (Virgilio)
L'ex attaccante nerazzurro Goran Pandev analizza ai microfoni di Inter TV la battuta d'arresto dei nerazzurri, sconfitti 1-0 alla BayArena dal Leverkusen ma sempre in corsa per un passaggio al prossim (TUTTO mercato WEB)
Dagli studi di Sky Sport , infatti, Zvonimir Boban ha rivelato di non essere stato invitato dal club. Domenica sera, in occasione della sfida contro il Genoa di Patrick Vieira valida per la 16ª giornata di Serie A , il Milan festeggerà 125 anni . (Tuttosport)
L’Inter fa un doppio passo indietro nella corsa alla qualificazione diretta agli ottavi di Champions: incassa la prima sconfitta nel gruppo. È stata una serata da dimenticare per l’Inter di Simone Inzaghi, considerando la sconfitta in Champions contro il Bayer Leverkusen e poi il cambio di programma inatteso e la notte in Germania causa di un guasto tecnico all’aereo. (IlNapolista)
“La difesa immacolata per cinque partite e 89 minuti è crollata a un passo da un record storico, cosa che non è andata giù all’allenatore” (IlNapolista)
Lele Adani, intervenuto durante Viva el Futbol su Twitch, ha parlato della sconfitta dell'Inter in quel di Leverkusen. Di seguito la sua analisi: "E' stata una partita dove non hai mostrato grandezza. (Fcinternews.it)