Infortunio Calhanoglu, l'interista esce a fine primo tempo di Turchia-Galles: «Non volevo rischiare». Ecco come sta
Ansia Inter per Calhanoglu. Il centrocampista turco, a segno nella sfida con il Napoli del 10 novembre (match nel quale ha fallito anche il primo rigore da quando è sbarcato in Italia), ha lasciato il campo anzitempo, sostituito all’intervallo, nel pareggio casalingo 0-0 della Turchia con il Galles nella partita di Nations League. Tutto questo per il riacutizzarsi di un dolore che il nerazzurro ha ricondotto all’elongazione all’adduttore della coscia sinistra. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Nella Milano nerazzurra c’è apprensione attorno alla situazione di Hakan Calhanoglu, uscito anzitempo con la Turchia. (Spazio Inter)
Hakan Calhanoglu, uscito anzitempo dal campo nel corso di Turchia-Galles per un problema fisico, potrebbe tornare immediatamente in Italia per organizzare un piano di recupero con lo staff medico dell’Inter. (Inter-News)
Ore di attesa in casa Inter aspettando aggiornamenti sulle condizioni di Hakan Calhanoglu. Gli ultimi aggiornamenti da La Gazzetta dello Sport: "Il peggiore dei déjà vu per i tifosi dell’Inter si è materializzato lontano da casa, come quella volta a Roma: ieri sera Hakan Calhanoglu ha iniziato da titolare e da capitano della Turchia nella sfida a Kayseri contro il Galles, in Nations League, ma è rimasto negli spogliatoi all’intervallo. (SOS Fanta)
Problema per Hakan Calhanoglu, uscito nell’intervallo della sfida pareggiata per 0-0 tra Turchia e Galles. Come riporta Tuttosport, si ha un timore per quanto riguarda il suo problema. Con l’Inter che spera che resti in ogni caso a riposo nel prossimo impegno contro Montenegro (Inter-News)
Lo stesso punto in cui avevo accusato fastidio ha ricominciato a farmi male. Il centrocampista ha accusato un problema muscolare nel corso di della gara tra Turchia e Galles. (fcinter1908)
Inter, sospiro di sollievo: infortunio Calhanoglu non così grave, ma il club affretta il rientro (TUTTO mercato WEB)