Bonus per i giovani imprenditori nel DL Coesione: 500 euro al mese per 3 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I giovani imprenditori che avviano attività in settori strategici possono beneficiare anche di un contributo mensile da 500 euro per 3 anni. La novità, prevista dal decreto Coesione, si aggiunge all'esonero contributivo da 800 euro per le assunzioni Oltre all’esonero contributivo per l’assunzione di under 35, i giovani che avviano un’attività imprenditoriale nell’ambito dei settori strategici per la transizione digitale ed ecologica possono beneficiare anche di un contributo INPS da 500 euro mensili. (Informazione Fiscale)
La notizia riportata su altre testate
Va fatto notare che però il testo definitivo del decreto Coesione restringe notevolmente il perimetro dei soggetti destinatari delle misure Autoimpiego Centro-Nord e Resto al Sud 2. (Fiscomania.com)
Decreto Coesione, lunedì audizione al Senato. Pacifico (Anief-Cisal): necessario organizzare il lavoro negli istituti e la gestione del personale scolastico Di (Orizzonte Scuola)
Video di Roberto Camera – in collaborazione con IPSOA Quotidiano (Dottrina Lavoro)
Il Governo ha introdotto gli incentivi autoimpiego Centro Nord Italia dedicati a giovani di età inferiore ai 35 anni che vogliono avviare un’attività imprenditoriale. Adv (Ti Consiglio)