Che affiatamento con il nuovo team: Sinner, pronto un finale di stagione col sorriso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sinner se la spassa, Sinner scherza. Sinner, semplicemente, si gode il momento. Negli anni ha imparato a sorridere: “Devo farlo di più”, aveva dichiarato dopo la sconfitta al Roland Garros l’anno scorso contro Daniel Altmaier. Ed effettivamente, il nuovo Jannik è sempre più sereno. Da Pechino - torneo in cui farà il suo esordio domani mattina contro Nicolas Jarry - arrivano immagini che portano il buon umore: il numero 1 del mondo sempre sorridente e già a suo agio con il nuovo team, che ha accolto il preparatore Marco Panichi e il fisioterapista Ulises Badio. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
La breve pausa è terminata per tutti i tennisti e anche il numero uno del ranking mondiale è sceso in campo all’Atp di Pechino che ha vinto la passata stagione, superando in finale il russo Daniil Medvedev in due set. (Abruzzo Cityrumors)
1° SET Non comincia bene l'avventura asiatica di Jannik: il numero 1 subisce un break e perde il primo set 6-4. In campo se la vede con il cileno Nicolas Jarry, numero 28 del ranking Atp. Un unico precedente tra i due, vinto proprio dal cileno. (Alto Adige)
Per l'altoatesino, numero 1 al mondo, alle spalle un periodo certo di trionfi, ma durissimo. Si pensi al caso-Clostebol, il fango e le accuse di doping. (Liberoquotidiano.it)
Copione rispettato, nella speranza che l’esito finale sia poi lo stesso. PECHINO. Una partenza incerta, un po’ come era successo al primo turno degli Us Open con Mackenzie McDonald: anche contro il clieno Nicolas Jarry, prima sfida al torneo Atp 500 di Pechino, Jannik Sinner ha lasciato per strada il primo set, salvo poi reagire immediatamente e condurre in porto il match con autorevolezza. (Trentino)
Eccolo, Jannik Sinner, pronto a tornare in campo in Cina per il Masters 500, ovviamente da numero 1 al mondo e forte del trionfo agli Us Open. E le immagini che arrivano dall'Asia ci mostrano un tennista sereno, convinto di sé, sicuro e spensierato. (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner è il giovane talento del tennis italiano che, partita dopo partita, sta facendo sognare l'Italia. Sport (Sky Tg24 )