Che affiatamento con il nuovo team: Sinner, pronto un finale di stagione col sorriso

Approfondimenti:
Ucraina

Sinner se la spassa, Sinner scherza. Sinner, semplicemente, si gode il momento. Negli anni ha imparato a sorridere: “Devo farlo di più”, aveva dichiarato dopo la sconfitta al Roland Garros l’anno scorso contro Daniel Altmaier. Ed effettivamente, il nuovo Jannik è sempre più sereno. Da Pechino - torneo in cui farà il suo esordio domani mattina contro Nicolas Jarry - arrivano immagini che portano il buon umore: il numero 1 del mondo sempre sorridente e già a suo agio con il nuovo team, che ha accolto il preparatore Marco Panichi e il fisioterapista Ulises Badio. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il 23enne altoatesino oggi affronta - in diretta tv e streaming - il cileno Nicolas Jarry, 28 anni e numero 28 del ranking Atp. La sfida è la terza sul campo centrale, dove il programma si apre alle 11 locali (le 5 del mattino in Italia) con il match femminile Osorio-Tomljanovic e prosegue con la sfida maschile Zhou-Kotov. (Adnkronos)

Sinner favorito per la vittoria del primo parziale, a 1,09, mentre la vittoria per 2-0 è in pole a 1,18 sul 2-1 dato a 4.60. (LiveTennis.it)

Altoatesino, un passato da sciatore. Nel 2020 vince il suo primo titolo ATP, a Sofia. Nel 2023, la vittoria del primo Masters 1000 a Toronto. A novembre trascina l'Italia alla conquista della Coppa Davis. (Sky Tg24 )

Jannik Sinner in campo a Pechino, immagini sconcertanti: ecco gli spalti

Esordio per Sinner all'ATP Pechino: l'altoatesino oggi in campo per il primo turno del torneo cinese contro Nicolas Jarry. Sinner ha perso l'unico confronto diretto, giocato però cinque anni fa. (Fanpage.it)

Jannik Sinner torna in campo dopo il trionfo agli US Open: il n°1 del mondo difende il titolo al torneo ATP 500 di Pechino. Il debutto contro il cileno Nicolas Jarry è previsto oggi come terzo match sul Centrale dalle ore 5. (Sport Mediaset)

Torna in campo Jannik Sinner, la prima partita dopo il trionfo agli Us Open, la conquista del secondo Slam, nella finalissima di Flushing Meadows stravinta in tre set contro il padrone di casa, Taylor Fritz. (Liberoquotidiano.it)