Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Cagliari: Palladino cambia tutto in attacco! Kean fuori, c'è Kouamé. Un altro titolarissimo out. Gudmundsson parte dalla panchina

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Cagliari: Palladino cambia tutto in attacco! Kean fuori, c'è Kouamé. Un altro titolarissimo out. Gudmundsson parte dalla panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali di Fiorentina-Cagliari, gara valida per la 15sima giornata di Serie A. Mister Palladino schiera in porta de Gea. In difesa si vedrà Dodô a destra e Gosens a sinistra, con i due soliti centrali: Comuzzo e Ranieri. Mediana composta da Adli e Cataldi; sulla trequarti agiranno Ikonè a destra e Sottil a sinistra, con Beltran alle spalle dell'unica punta Kouamè. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia ad opera dell'Empoli, la Fiorentina di Palladino torna in campo per affrontare il Cagliari nel match delle 12.30 della 15° giornata di Serie A. I viola vogliono tornare alla vittoria e dedicarla ad Edoardo Bove. (Viola News)

Coloro che fossero impossibilitati a seguire Fiorentina-Cagliari allo stadio o in tv, hanno altre due opzioni per non perdersi un solo istante della sfida: la diretta testuale proposta da Violanews.com, in cui vi racconteremo tutte le fasi salienti del match e i vari eventi, dal calcio d’inizio fino al post partita e c'è anche come sempre la radiocronaca su Radio Bruno. (Viola News)

Hellas Verona Empoli in tv e streaming: dove vedere la partita

12:25 Nel prepartita, ai microfoni di DAZN, il capitano della Fiorentina Luca Ranieri ha parlato di Edoardo Bove, ancora ricoverato all'Ospedale di Careggi: "Edo sta bene, lo sentiamo tutti i giorni e non vediamo l'ora di riabbracciarlo. (Today.it)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)