Fiat Topolino alla prova: si può comprare per 39 euro al mese all'Unieuro - News

Quando si parla di auto elettriche, spesso non ci sono mezze misure. Tuttavia, la nuova Fiat Topolino rappresenta una soluzione intermedia perfetta per chi cerca praticità in città. La Fiat Topolino è progettata per l'uso cittadino, con un design che ha origini dal centro stile Fiat. L'esterno in plastica resistente e i pannelli intercambiabili tra il lato destro e sinistro, muso e coda, riducono significativamente i costi di produzione. (Automoto.it)

Su altri media

Dimensioni contenute e tecnologia 100% elettrica, la Topolino rappresenta una soluzione di micro-mobilità accessibile a tutti, a partire dai 14 anni. Da oggi è disponibile in 20 punti vendita Unieuro selezionati in Italia (Sky Tg24 )

Fiat porta per la prima volta un modello auto fuori dal suo ecosistema retail e mette in mostra la nuova Topolino nelle vetrine di Unieuro. Così l’insegna specializzata nell’elettronica di consumo debutta nel mercato automotive e prosegue lungo la strada indicata dal Piano industriale che punta non solo sui prodotti ma anche e soprattutto sui servizi. (Italia Oggi)

Infatti, è nata la nuova partnership tra Fiat e Unieuro per la nuova Fiat Topolino, che consentirà agli utenti di ordinare la nuova Fiat Topolino direttamente presso gli store Unieuro. Fino a qualche tempo fa era impossibile pensare ad una collaborazione tra una casa automobilistica e negozio di elettronica. (ilmattino.it)

La nuova Topolino protagonista della collaborazione tra Fiat e Unieuro

Innanzitutto parliamo di due leader sul mercato italiano che vogliono rendere accessibile la tecnologia, una tecnologia sostenibile che è il focus principale della nostra offerta che vogliamo dare sul mercato italiano con la Topolino”. (OglioPoNews)

FIAT e Unieuro hanno annunciato l'avvio di una collaborazione strategica che vede protagonista la Nuova Topolino, l'eclettico quadriciclo votato alla mobilità sostenibile, alla felicità e alla Dolce Vita. (La Provincia di Cremona e Crema)

In cosa consiste la partnership La nuova Topolino è al centro della collaborazione tra Fiat e Unieuro per promuovere la mobilità urbana sostenibile. Una partnership che mette in risalto la condivisione di valori importanti per entrambi i brand: italianità, tecnologia accessibile e sostenibilità, oltre alla centralità del cliente e alla costante innovazione. (Auto.it)