Le cause della morte del ballerino russo Vladimir Shklyarov: caduto dal balcone, aveva preso antidolorifici

Il Teatro Mariinsky ha reso note le cause della morte di Vladimir Shklyarov, stella del balletto russo morto a 39 anni. L’etoile sarebbe deceduto a seguito di una caduta accidentale dal balcone di un edificio di San Pietroburgo. Si trovava sotto l’effetto di antidolorifici. (Fanpage.it)

Su altre testate

È morto a 39 anni, il ballerino russo Vladimi Shklyarov, stella internazionale della danza ed ètoile del Teatro Mariinskij di San Pietroburgo. (Fanpage.it)

Baranovskaya ha scritto che Shklyarov "è uscito sul balcone per prendere un po' d'aria e fumare" e "ha perso l'equilibrio" sul "balcone molto stretto". Molti colleghi gli hanno reso omaggio dopo la diffusione della notizia della sua scomparsa, con la ballerina Irina Baranovskaya che ha definito la sua morte "uno stupido, insopportabile incidente" su Telegram. (Adnkronos)

A lui dedicherò Les Etoiles in cartellone agli Arcimboldi di Milano il 29 e il 30 novembre". Un artista straordinario, amatissimo dal pubblico italiano. (Adnkronos)

Vladimir Shklyarov, morto a 39 anni il ballerino russo stella della danza: è caduto dal balcone mentre cercava di rientrare in casa

Molti ballerini russi hanno reso omaggio a Shklyarov dopo la diffusione della notizia della sua scomparsa, con Irina Baranovskaya che ha definito la sua morte “uno stupido, insopportabile incidente” su Telegram. (Secolo d'Italia)

– Troppo bravo e bello per essere vero, Vladimir Shklyarov, premier dancer del Teatro Mariinsky di San Pietroburgo è morto all’età di 39 anni lasciando due figli meravigliosi che ogni tanto apparivano sui suoi profili social insieme con i suoi virtuosismi. (Agenzia askanews)

Un tragico incidente sabato sera ha posto fine alla vita di Vladimir Shklyarov, 39 anni, ballerino russo di danza classica di fama mondiale, stella del Teatro Mariinskij di San Pietroburgo. (ilmattino.it)