Amadeus brutte notizie per il conduttore pochi mesi dopo l’addio alla Rai: “Dovrà chiudere”

Sono passati pochi mesi dall’addio alla Rai ma arrivano già brutte notizie per il conduttore di Discovery+, Amadeus. Amadeus, volto noto della televisione italiana, ha recentemente fatto il suo ingresso nel palinsesto del canale generalista di Warner Discovery. Questa mossa, avvenuta esattamente due mesi fa, ha suscitato grande attesa tra il pubblico e gli addetti ai lavori. Tuttavia, l’accoglienza è stata alquanto tiepida. (L'Eco Del Litorale)

Ne parlano anche altre fonti

Il giochino Chissà chi è, motivo principale per cui è passato a Discovery, verrà chiuso prima di Natale. Amadeus non mangerà il panettone in onda. (il Giornale)

Leggi tutta la notizia Ascolti al ribasso: 535.000 telespettatori, share al 2,7%. (Virgilio)

Secondo quanto anticipato da FqMagazine, Chissà chi è, che non ha ottenuto i risultati d’ascolto sperati, andrà in onda fino al 21 dicembre, poi chiuderà. (Secolo d'Italia)

Chissà chi è di Amadeus verso la chiusura anticipata? Cosa sta succedendo allo show in onda sul Nove

Amadeus e WBD mandano in archivio l’esperienza di ‘Chissà chi è’. Dopo Sanremo arriverà il nuovo programma con cui portare un attacco serio agli equilibri dell’access prime time. Con questo compito strategico il conduttore e autore era stato chiamato sul Nove. (Primaonline)

La chiusura di Chissà chi è. Il programma dell’access prime time del Nove chiude prima di Natale. In arrivo dopo Sanremo nuovi format per Amadeus Chissà chi è, l’eutanasia di un programma (o di una scelta di vita?) (Tvblog)

Il passaggio al Nove di Amadeus non è avvenuto sotto i migliori auspici. Questo almeno sembra suggerire la sorte di Chissà chi è, la nuova versione de I soliti ignoti che non soltanto non sta avendo un buon riscontro in fatto di ascolti ma rischierebbe anche la chiusura anticipata. (Movieplayer)