QS in prima pagina: "Basta Lautaro, la Roma va ko. Ma si fermano Calhanoglu e Acerbi"

QS in prima pagina: "Basta Lautaro, la Roma va ko. Ma si fermano Calhanoglu e Acerbi" "Basta Lautaro, la Roma va ko. Ma si fermano Calhanoglu e Acerbi" è il titolo che si può leggere nel taglio laterale del QS oggi in edicola in merito alla vittoria di ieri sera dell'Inter all'Olimpico contro la Roma. Ai nerazzurri basta il gol del loro capitano per aggiudicarsi i tre punti e sorpassare la Juventus in classifica. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

E c’è grande preoccupazione adesso per Simone Inzaghi, che rischia di perderlo sia per la gara di Champions in casa dello Young Boys, in programma mercoledì 23 ottobre e valida per la terza giornata, sia per il derby d’Italia di domenica 27 ottobre contro la Juventus (Corriere della Sera)

Due episodi in Roma-Inter che evidenziano altrettante mancanze del mercato estivo della squadra campione d'Italia. L'infortunio di Acerbi e l'ingresso di Correa hanno riportato alla luce due limiti della rosa di Inzaghi: alla formazione nerazzurra manca un difensore e in attacco serviva una quinta punta su cui poter contare davvero. (L'Interista)

Il giornalista Sandro Sabatini ha condiviso le sue valutazioni su calciomercato.com, parlando dell'ultima giornata di campionato ma facendo riferimento anche alla prossima giornata, quando l'Inter sfiderà la Juventus (Bianconera News)

Contratture per Calhanoglu e Acerbi: oggi gli esami, Champions a rischio. Inzaghi si consola con il recupero di Zielinski

Inter, le condizioni di Acerbi e Calhanoglu Entrambi i giocatori hanno dovuto lasciare il campo durante la partita contro la Roma a causa di problemi fisici. (SNAI Sportnews)

Sarà una pratica spinosa gestire la settimana con tre impegni, per l'Inter, dopo gli infortuni di ieri di Calhanoglu e Acerbi che si aggiungono agli indisponibili Zielinski e Asllani. Ne scrive oggi Tuttosport, che ricorda come dopo lo Young Boys mercoledì ci sarà anche la Juventus domenica prossima. (Fcinternews.it)

Doppio guaio per Inzaghi. Ieri, sera, infatti, la partita di Calhanoglu a Roma è durata appena 12 minuti: acciaccato già in partenza, ha lasciato il campo per una contrattura all’adduttore della coscia sinistra. (Fcinternews.it)