Laura Pausini esulta sui social per il Milan e punzecchia gli interisti: un mare di commenti
Laura Pausini esulta sui social per il Milan e punzecchia gli interisti: un mare di commenti La cantate è una grande tifosa rossonera ed in passato ha cantato anche l'inno del Milan davanti alla squadra. 07/01/2025 19:20 Luca Cirillo Luca Cirillo Altre notizie Laura Pausini è euforica per la vittoria del suo Milan in Supercoppa italiana. La vincitrice di Sanremo del 1993 nella categoria Nuove Proposte con "La solitudine", che ha all'attivo un Grammy Award nel 2006 per il miglior album pop latino ed un Golden Globe nel 2021 per la miglior canzone originale "Io sì" nel film "La vita davanti a sé", ha pubblicato un post. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
“Andiamo a vedere il terzo gol del Milan. Leao fa un movimento che non aveva mai fatto con tutti gli allenatori che glielo chiedevano. Il Milan vince la Supercoppa Italiana nel segno di Conceiçao ma soprattutto di Rafael Leao, decisivo in finale in tutte e tre le azioni che hanno portato ai gol. (Milan News)
E chi la dimentica, una Supercoppa così? I milanisti stamattina in ufficio e a scuola non parlano d’altro, guardano Instagram, si raccontano come hanno visto la partita. Per nuovi racconti, questi sono quattro dietro le quinte della notte di Riad e della settimana più magica degli ultimi due anni di Milan. (La Gazzetta dello Sport)
Primo allenatore nella storia rossonera a vincere un trofeo in due sole partite, il portoghese ha letteralmente trasfigurato il Diavolo, entrando nella testa dei giocatori e convincendoli a dare il massimo di se stessi. (Tuttosport)
ATALANTA ORDOÑEZ CLUB BRUGGE – Anche per tale motivo, gli orobici starebbero pensando a Joel Ordoñez, 20 anni e nazionale ecuadoregno in forza al Club Brugge. ATALANTA ORDOÑEZ CLUB BRUGGE – L’Atalanta pensa anche alla prossima stagione. (Europa Calcio)
Entrambi i club, molto sportivamente, si sono congratulati con i rossoneri attraverso i propri canali social. Arrivano i complimenti di Inter e Juventus per la vittoria della Supercoppa Italiana. (Milan News)
Lo stesso, per il Milan di Cardinale e Ibrahimovic, sarà provare a portare a casa la Coppa Italia. Rivali sulla strada del Diavolo, la Roma ai quarti e, in un'eventuale semifinale, la vincente di Inter-Lazio. (Pianeta Milan)