Campoverde: rapina al distributore di benzina I.P.

E’ di poche ore la rapina lampo al distributore I.P. di Campoverde, sulla S.R. 148. Erano tre i malviventi rumeni che, muniti di attrezzi da scasso, hanno preso d’assalto gli accettatori di banconote presso il distributore automatico di carburante adiacente al Mc Donald, fruttando diverse centinaia di euro. I... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altri giornali

Un cubano di 24 anni ha chiamato la polizia la notte scorsa intorno alle 3 dicendo di aver ucciso la moglie, una donna di 23 anni. 16 novembre 2015 "Ho sparato a mia moglie". (Rai News)

Derubato del portafogli davanti a un locale del centro di Bologna, uno studente ventenne di Crotone ha inseguito e bloccato il ladro, che poco dopo è stato arrestato dalla polizia per rapina impropria. (Bologna 2000)

Un ragazzo cubano di 24 anni ha chiamato la polizia confessando l'omicidio. di F. (Il Fatto Quotidiano)

Roma, 16 nov. (askanews) - Ha ucciso la moglie con un colpo di pistola alla testa, poi ha chiamato la polizia per costituirsi. (La Prealpina)

La vittima, nata nel 1992 a Ostia, viveva a Roma, in zona ponte Marconi insieme all'uomo, un cittadino cubano di un anno più grande che, dopo aver ucciso la ... (Consumatrici)

L’assassino è un cubano di 24 anni, Yoandris Nunez Medina, la vittima è la sua convivente, Nicole Lelli, 23 anni, nata ad Ostia. Il dramma si è consumato nel quartiere Testaccio, a Roma, poco prima delle 3 del mattino. (La Stampa)