Pedullà: “L’agente di Buongiorno ha mancato di rispetto al Napoli” – VIDEO

Alfredo Pedullà critica duramente l’agente di Buongiorno per il suo comportamento nella trattativa col Napoli. Le dichiarazioni del giornalista. Pedullà sull’agente di Buongiorno: “Un cinema inaccettabile” Il giornalista Alfredo Pedullà ha espresso dure critiche nei confronti di Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno, per il suo comportamento durante la trattativa con il Napoli. Pedullà ha definito la situazione un “cinema inaccettabile“, criticando aspramente le azioni dell’agente nelle ultime 48 ore. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "La trattativa per Buongiorno è alle fasi finali: nelle ultime ore trovato l'intesa su tutto. Fabrizio Romano, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Playback, dove ha svelato gli ultimi aggiornamenti sull'approdo di Alessandro Buongiorno al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista e tifoso della Juventus, Andrea Bosco, attraverso il suo editoriale su TuttoJuve, ha fatto il punto sul mercato dei bianconeri ed ha tirato in ballo anche il Napoli: "La Francia sembra essersi indignata perché Thuram junior non andrà alle Olimpiadi su precisa richiesta del suo nuovo club, la Juventus. (AreaNapoli.it)

Spunta un incredibile retroscena su Alessandro Buongiorno, obiettivo del calciomercato Inter ma destinato a trasferirsi al Napoli dopo l’incontro notturno con il direttore sportivo Manna. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus avrebbe provato a comprare il difensore contattandolo direttamente. (Inter News 24)

Napoli-Buongiorno, Tuttosport: "Merito di Conte, senza di lui non avrebbe già deciso"

Continuano le voci di un possibile trasferimento di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, all’Inter. Fonti accreditate sembrano però smentire le indiscrezioni che porterebbero il giocatore in nerazzurro. (Radio Radio)

La scelta era nell'aria, dopo il vertice notturno tra il suo agente e il ds Giovanni Manna, nonché dopo le parole di Piero Ausilio nella serata di ieri. Alessandro Buongiorno, dopo aver rifiutato la Juventus e flirtato per qualche ora con l'Inter, andrà a vestire la maglia del Napoli. (L'Interista)

Napoli-Buongiorno, Tuttosport: "Merito di Conte, senza di lui non avrebbe già deciso" "L'ha chiesto espressamente sin dal primo giorno e se non fosse arrivato a Napoli un allenatore così esperto e carismatico, espressione vivente di una tensione spasmodica per la vittoria con alle spalle un palmarés ricco di successi, dubitiamo fortemente che il gioiello del Torino avrebbe già preso una decisione tanto importante per la sua vita". (Tutto Napoli)