Roma, Ranieri è tornato: in città ci sono un milione di piccoli Orlando

Il ritorno di Ranieri a Trigoria assume molteplici significati: è la storia che torna d'attualità, l'anima romana che si riappropria della società, la chiusura di un cerchio magico. Ma è anche la trasposizione reale di quella magnifica fotografia di 5 anni fa, nella quale l'allenatore accompagnava mano per mano il nipotino alla scoperta del centro sportivo, e dunque della Roma. Il perché ce lo spiega Michele Mastrogiacomo (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Dybala fece un gol tipo Totti. Io lo farei giocare sempre 90’, ma ho dei dubbi che possa farlo" (ilBianconero)

La giornata del tecnico 73enne è passata tra il bagno di folla fuori Trigoria, un allenamento intenso e una pioggia di battute e dichiarazioni che hanno riportato l'entusiasmo tra la tifoseria romanista. (leggo.it)

Dopo quasi una settimana da Inter-Napoli Gianni Visnadi torna a parlare di ciò che ha fatto più discutere nel post partita: le dichiarazioni di Antonio Conte contro il VAR in merito al rigore concesso ai nerazzurri. (Inter-News)

Roma, a Testaccio spunta un murale di Ranieri con la lupa in braccio

Come riporta Il Corriere dello Sport, l’effetto Antonio Conte sui tifosi del Napoli è visibile dal primo giorno. Napoli-Roma sarà il prossimo match al Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

Introduzione Ranieri (AS Roma)

L'annuncio di Claudio Ranieri come allenatore e futuro dirigente giallorosso ha fatto ottenere alla Roma dei Friedkin la prima vittoria. Tra i tifosi, infatti, è scoppiato di nuovo l’entusiasmo ed è tornata la fiducia dopo un periodo decisamente complicato. (La Gazzetta dello Sport)